Pubblicato il

Ai comandi di un’aeronave, accordatevi con i rivali per sopravvivere in Bow to Blood, futuristico titolo per PS VR in uscita il 28 agosto

Tribetoy presenta le meccaniche e gli straordinari doppiatori di un gioco all’insegna delle battaglie campali

I ragazzi di Tribetoy sono felicissimi di annunciare che potrete lanciarvi tra i cieli di Bow to Blood e affrontare spettacolari battaglie aeree su PlayStation VR a partire dal 28 agosto!

Sfidate i vostri avversari per diventare campioni dell’arena in un futuristico reality show in cui dovrete pilotare un’aeronave, impartire ordini all’equipaggio e stabilire relazioni con gli altri concorrenti. Potrete stringere accordi con gli altri sfidanti e mettere alla prova il vostro senso dell’onore, perché spesso vi troverete a decidere se rispettare la parola data o tradire i patti in nome dell’interesse personale.

Ma attenzione: le vostre scelte non saranno dimenticate, e l’egoismo può mettere a rischio qualsiasi alleanza. Rinunciando a parte delle ricompense per aiutare gli amici, in futuro potrete contare sul loro aiuto. Viceversa, se cederete spesso al tradimento, gli altri concorrenti finiranno per spararvi a vista!

Al comando dell’aeronave

TITLE

Esplorate liberamente il mondo di Bow to Blood e pilotate la vostra aeronave in tunnel serpeggianti, superbe strutture del passato o valli coperte di nebbia. Evitate i massi fluttuanti e la vegetazione aliena, tentando di sfuggire alle pattuglie nemiche o sfidando gli avversari in adrenaliniche corse aeree.

TITLE

Al timone dell’aeronave è possibile regolare gli equilibri di energia tra tutti i sistemi del velivolo, modificando i flussi di potenza in base alla situazione. Convogliate l’energia nei droni per disabilitare le navi nemiche, oppure alimentate i propulsori per ottenere maggiore velocità.

TITLE

Sul ponte di comando troverete anche Marlowe ed Elly, i fedeli nostromi che seguiranno i vostri ordini per fornire supporto aggiuntivo ai sistemi della nave. Se viene assegnato agli scudi, per esempio, Marlowe può generare un ulteriore schermo difensivo, mentre Elly erompe in folli risate quando prende possesso della torretta anteriore e fa strage di navi nemiche.

Un cast di voci straordinarie

Dal ponte dell’aeronave, immersi in spettacolari battaglie nell’arena di Bow to Blood, dovrete vedervela con una ciurma di sbandati per superare le sfide proposte dall’annunciatore. Ebbene, siamo felici di annunciare che gli straordinari doppiatori scelti per dare vita a questi personaggi hanno completato i lavori di registrazione!

TITLE

Erik Braa, Marlowe

Marlowe è una vecchia volpe dell’arena e mette a disposizione dell’equipaggio la sua formidabile astuzia, frutto di anni di esperienza come pilota e tirapiedi dei Supervisori. Erik ha interpretato il ruolo di Draven in League of Legends, ed è noto per la sua attività di doppiaggio in World of Warcraft, Hearthstone e Ori and the Blind Forest.

TITLE

Vivian Lu, Elly

Elly discende da una famigerata dinastia di imprenditori, ma le sue origini altolocate non devono trarre in inganno. Si è unita all’equipaggio per placare la sua brama di sangue, cerca sovente i brividi del rischio ed è mossa da una smisurata ambizione. La scia di rottami che semina dietro di sé è l’emblema della sua incrollabile tenacia. Vivian dà vita al personaggio con la sua impareggiabile energia, risultato di una lunga esperienza nel mondo dell’animazione e nel settore pubblicitario.

TITLE

Greg Chun as Deimos, l’Annunciatore

Enigmatico e ricco di carisma, Deimos lavora per conto dei Supervisori e tiene sotto controllo le attività dell’arena, seminando un folle entusiasmo tra il pubblico e spingendo i concorrenti a superare i propri limiti. Greg affronta il ruolo con straordinaria esperienza, avendo doppiato innumerevoli personaggi in giochi come Overwatch, NieR: Automata, Diablo III e molti altri ancora.
Siamo grati a tutti i membri del cast per aver prestato il loro talento alla causa di Bow to Blood. Le loro voci hanno un impatto straordinario sul gioco, e non vediamo l’ora di farvele ascoltare a partire dal 28 agosto, quando Bow to Blood sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Colorato ma abbastanza insipido per quanto mi riguarda.

Storico modifiche