Pubblicato il

L’esclusivo platform per PS VR Astro Bot Rescue Mission uscirà il 3 ottobre 2018

Usate il visore e il vostro amico robotico per esplorare 26 livelli e ritrovare l’equipaggio scomparso di Astro

Salve a tutti! Sono Nicolas Doucet, Direttore Creativo di Japan Studio. Oggi ho delle interessanti notizie da condividere con tutti voi. Sono lieto di annunciare che il nostro nuovo titolo, Astro Bot Rescue Mission, uscirà il 3 ottobre!

Astro Bot Rescue Mission è un nuovo platform VR creato in esclusiva per PS VR. Nel gioco, prenderete il controllo di Astro, il capitano di una navicella spaziale in cerca del suo equipaggio scomparso.

L’avventura si svolge in 26 livelli che portano il genere platform oltre nuovi limiti, grazie a un gameplay in VR a 360 gradi, boss enormi, comandi precisi e una buona dose di sfida e umorismo! Se non siete ancora riusciti a vedere il gioco in azione, date un’occhiata a questo video in cui spiego alcune delle caratteristiche principali del titolo.

Astro Bot Rescue Mission sarà disponibile sia in copia fisica che in digitale, e da oggi si potrà anche preordinare, quindi non dimenticate di prenotare la vostra copia: Astro e il suo equipaggio hanno bisogno di voi!

Preordinando il gioco da PlayStation Store, otterrete:

  • gli avatar di Astro Bot
  • il tema dinamico di Astro Bot Rescue Mission
  • la colonna digitale completa di Astro Bot Rescue Mission

Fino a quando il gioco non sarà pronto per atterrare nelle vostre case, i ragazzi di Japan Studio Asobi! Teamare stanno lavorando a pieno ritmo per perfezionare Astro Bot e ottenere i livelli di dettaglio e rifinitura che tutti si aspettano da Japan Studio.

TITLE

Ringrazio tutti voi per il grande entusiasmo, le splendide parole e gli incoraggiamenti che ci avete offerto da quando abbiamo annunciato il gioco. Tutti i vostri commenti sono importantissimi per noi, quindi continuate così!

Per ora, questo è tutto. Ci vediamo presto in una galassia nelle vostre vicinanze!

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non manca più moltissimo dunque. Più lo vedo e più prevedo che diventi una killer application assoluta per PSVR

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche