Le espansioni di Battlefield 1 e di Battlefield 4 saranno rese gratuite quest’estate, man mano che ci si avvicina al lancio di Battlefield V di EA

1 0
Le espansioni di Battlefield 1 e di Battlefield 4 saranno rese gratuite quest’estate, man mano che ci si avvicina al lancio di Battlefield V di EA

Tra le ricompense di gioco di Battlefield 1, alcuni oggetti estetici utilizzabili anche su Battlefield V quando verrà pubblicato a ottobre

Anche se stiamo lavorando senza posa per rispettare la data di pubblicazione di Battlefield V (19 ottobre 2018) non abbiamo certo dimenticato i moltissimi giocatori che hanno reso Battlefield 1 un vero successo mondiale e che stanno ancora combattendo nella Grande Guerra.

TITLE

Per omaggiare i fan di Battlefield abbiamo deciso di dare loro l’opportunità di sbloccare moltissime nuove ricompense, godendosi al contempo il meglio che Battlefield 1 e Battlefield 4 hanno loro da offrire.

Ma che cosa significa tutto questo, in parole povere? Beh, quest’estate i possessori dei giochi Battlefield 1 e Battlefield 4 potranno scaricarne tutte le espansioni gratuitamente. Hai capito bene: gratis! Inoltre, i giocatori di Battlefield 1 potranno ottenere ricompense utilizzabili anche su Battlefield V, vale a dire oggetti estetici come attrezzature da parà e skin per le armi.

Iniziamo dalle espansioni

Nei prossimi mesi, durante la marcia di avvicinamento a Battlefield V, autorizzeremo il download gratuito di tutte le espansioni di Battlefield 1 e di Battlefield 4. Sì, proprio di ogni espansione! Dai un’occhiata al calendario per scoprire quali espansioni verranno rese gratuite per prime…

Battlefield 1: In the Name of the Tsar e Battlefield 1: Turning Tides, con la loro gran quantità di mappe e armi, sono già state rese gratuite; prima della fine di luglio anche Battlefield 1: Apocalpyse subirà lo stesso destino.

Tuttavia, non disperare se ti sei perso le precedenti finestre di download gratuito, perché potresti avere un’altra possibilità nel prossimo futuro!

Raccogli oggetti stupendi

Gioca a Battlefield 1 e otterrai oggetti bellissimi. È semplicissimo. Eseguendo il login a Battlefield 1 comparirà un elenco di missioni giornaliere che consentono di ottenere svariate ricompense (ad esempio skin per armi ed equipaggiamenti, piastrine identificative e potenziamenti all’esperienza della squadra).

Le ricompense disponibili cambiano ogni settimana, ma non temere: se te ne sei perse alcune… avrai altre chance!

Non sai da dove iniziare?

Nessun problema! Ogni martedì escono nuove playlist di mappe su misura per te, progettate per permettere ai giocatori di scoprire tutte le caratteristiche principali delle mappe e delle modalità di gioco di Battlefield 1 e di facilitare il completamento delle sfide giornaliere e settimanali di cui al paragrafo precedente.

A volte l’abito… FA il monaco

Tra le ricompense di gioco di Battlefield 1 vi sono oggetti estetici esclusivi per Battlefield V che si rendono disponibili a cadenza periodica e che saranno utilizzabili nel gioco in uscita a ottobre. Forte, vero?

Battlefield V consentirà ai giocatori di personalizzare il proprio plotone con set speciali per i soldati contenenti skin per armi, livree di mimetizzazione, caschi e pittura facciale per le truppe aeree britanniche e tedesche.

Ancor prima della pubblicazione del gioco potrai ottenerne ben otto, di cui sei effettuando il pre-ordine della Deluxe Edition di Battlefield V e due tramite la marcia di avvicinamento a Battlefield V.

Non ti resta che infilarti gli stivali da combattimento, preparare lo zaino e unirti a noi!

Sbarca su PlayStation 4 a partire dal 16 ottobre grazie all’accesso anticipato fornito dalla Deluxe Edition di Battlefield V, oppure dal 19 ottobre se acquisterai la Standard Edition di Battlefield V.

Effettua il pre-ordine e ottieni la tua copia di Battlefield V per PlayStation 4 oggi stesso!

TITLE

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questa politica di DICE dei DLC gratuiti per lanciare al meglio Battlefield V mi sembra da elogiare. Basta, che non significhi poi che nel giro di pochi mesi i server dei precedenti capitoli vengano chiusi >_>