Ecco come il folklore cinese ha plasmato lo sparatutto a tema zombie The Walker e il gioco di rompicapi 18 Floors, in arrivo su PS VR questa settimana

1 0
Ecco come il folklore cinese ha plasmato lo sparatutto a tema zombie The Walker e il gioco di rompicapi 18 Floors, in arrivo su PS VR questa settimana

Fatevi strada tra orde di non morti a suon di spari e fendenti o fuggite da stanze rompicapo collegate in due esperienze per PS VR uniche, disponibili dal 4 luglio

Ciao a tutti! Sono Henry Lee, responsabile publishing di Winking Entertainment. In quanto publisher di titoli indie per VR, sono felice di annunciare due giochi che fondono il meglio di entrambi questi mondi e che saranno presto disponibili solo in digitale su PlayStation Store.

The Walker

The Walker è uno sparatutto in prima persona a tema zombi ambientato nella vecchia Shanghai, nel quale ricoprirete il ruolo dell’ultimo erede rimasto di una lunga dinastia di esorcisti. Avrete a disposizione una moderna arma da fuoco, ma potrete anche combattere in corpo a corpo con una spada.

The Walker

Grazie alla magia dei talismani cinesi, potete infondere il potere degli elementi nei vostri attacchi in corpo a corpo o a distanza. Abbattete mostri armati di scudi con precisi colpi alla testa, oppure parate i loro fendenti e contrattaccate. Usate i talismani per potenziare le vostre armi e sparare proiettili magici che congelano o fulminano, oppure congelateli e mandateli in frantumi con la vostra lama.

Per creare i mostri non morti, il team di design ha combinato un senso estetico orientale con la moderna visione degli zombi, arrivando a mostruosi soldati di terracotta e altri terrificanti abomini.

Oltre alla storia, il gioco vanterà anche altre modalità come una modalità Challenge e una Rampage, perciò potrete continuare a combattere anche dopo aver completato la trama.

18 Floors

Il secondo titolo è un atmosferico titolo per VR in stile “escape room”, chiamato 18 Floors, che vi porterà a scoprire rompicapi e meccaniche da far girare la testa. I giocatori sono trasportati in un luogo magico e inquietante, dove dovranno completare rompicapi collegati tra loro per sfuggire da varie stanze chiuse. Questo gioco è il primo di una serie e include due livelli con numerose stanze, ciascuna con un’ambientazione unica.

18 Floors

18 Floors riprende la tradizionale immagine del folklore cinese di 18 livelli infernali. Il team di sviluppo ha inserito vari richiami alla cultura cinese, che arricchiscono l’atmosfera pur non essendo necessari per risolvere i rompicapi.

18 Floors

Ciascuna stanza ha un suo stile: il team di sviluppo voleva che i giocatori provassero la sensazione di viaggiare nello spazio e nel tempo. Da un’elegante stanza rinascimentale a un vecchio treno che sfreccia sull’oceano, ciascuna ambientazione è una parte chiave del mistero da risolvere.

Questi due titoli per PS VR unici saranno disponibili su PlayStation Store all’inizio di luglio. Spero che li proverete!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields