I tuoi giochi PS Plus per luglio sono Absolver e Heavy Rain

12 0
I tuoi giochi PS Plus per luglio sono Absolver e Heavy Rain

È inoltre disponibile il download di un bonus speciale per Call of Duty: Black Ops III fino all'11 luglio.

Wow! Questo è stato un E3 proprio figo. Non solo abbiamo presentato un sacco di fantastiche esclusive, ma abbiamo anche lanciato la nostra enorme campagna per l’estate di Plus, con tutti i vantaggi unici riservati ai membri PS Plus per questa stagione.

Durante l’E3 abbiamo annunciato che Call of Duty: Black Ops III si unirà a PS Plus come speciale titolo bonus, disponibile per il download fino all’11 luglio (puoi acquistarlo qui) e offriremo sconti e bonus extra ancora più esclusivi nei prossimi mesi. Rimani aggiornati su questo e molto altro o vai su PlayStation.com per tutte le ultime offerte.

Come sempre, abbiamo la nostra line-up del mese sui giochi e…indovina? …l’imperdibile appuntamento mensile è tornato! Ok, partiamo:

Absolver

Ragazze e ragazzi, sgranchitevi le nocche: è giunto il momento di sporcarsi le mani. Realizzato con una miscela di stili e generi diversi, Absolver si distingue come qualcosa di veramente unico. In parte GDR, in parte gioco di lotta, in parte combattimento online a mondo condiviso, con scontri dalle incredibili capacità tecniche, grande attenzione allo sviluppo dei personaggi e un intero mondo in rovina da esplorare: sono tutti diversi elementi famigliari in un’ambientazione insolita.

Ciò che lo rende davvero straordinario è il modo in cui tutto questo è mescolato: disponibile sia in modalità PvE che PvP, partirai all’avventura nei panni di un umile personaggio dell’impero perduto di Adal, svilupperai il tuo stile di lotta progredendo nel gioco, raccogliendo armi e armature, incontrando nuovi sfidanti con cui affinare le tue abilità o stringendo amicizia con fedeli compagni di viaggio con cui potrai allenarti, condividere segreti e apprendere la loro destrezza nel combattimento.

Se stai cercando un’esperienza online unica nel suo genere con cui poter giocare o sfidare i tuoi amici e ti piace conoscere a fondo le meccaniche di gioco e l’intricato sistema di sviluppo dei personaggi, allora Absolver fa al caso tuo.

Heavy Rain

TITLE

Reduci dall’enorme successo di Detroit: Become Human, continuiamo a tenere alte le aspettative per Quantic Dream nel corso dell’intero mese di luglio, rivisitando il successo di Heavy Rain, esclusivo per PS3.

Ambientato in una Philadelphia intrisa dalla pioggia, seguirai le tracce di un misterioso serial killer attraverso le vicende di quattro personaggi principali, ciascuno collegato ai comportamenti del criminale conosciuto come “Origami Killer”. Nel corso della storia, verrai sfidato a compiere scelte difficili, a valutare gli intenti di ogni personaggio e a scovare gli indizi per il ritrovamento e il salvataggio di un bambino scomparso e la cattura dell’assassino.

Heavy Rain stabilisce un approccio narrativo ramificato che è ormai diventato il tratto distintivo di Quantic Dream, con un’esperienza dell’azione di gioco dall’intreccio intenso e ricco di atmosfera. Rimasterizzato ora per PS4, Heavy Rain si presenta e si gioca come mai prima. Se ti piacciono i drammi criminologici dal ritmo lento, o se hai scoperto recentemente il lavoro di questo studio, allora questo gioco è una scelta obbligata.

È tutto?

Assolutamente! Come al solito, abbineremo questi due titoli con una coppia di giochi, ciascuno per PS3 e PS Vita. La line-up di luglio apparirà quindi così:

Ma non solo. Come annunciato prima, Call of Duty: Black Ops III è inoltre disponibile a partire da ora fino all’11 luglio come parte della line-up mensile: non perderti l’occasione finché sei in tempo.

La line-up abituale di luglio sarà disponibile per il download sul PlayStation Store dal 3 luglio; fino a quel momento, avrai ancora un paio di giorni a disposizione per approfittare di qualsiasi cosa ti sia perso di quella di giugno.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.