Pubblicato il

Sei invitato a uno spettacolo di Dreams molto speciale, questo venerdì su Twitch

Media Molecule riunisce la sua band dello showcase dell'E3, The Molecules, per una performance unica nel suo genere.

L’E3 2018 è stato sensazionale per il team di Media Molecule. Siamo stati in grado di offrire alla stampa la possibilità di osservare da vicino la creazione del gioco, costruire una mini-storia insieme ad altri sviluppatori e alla community (un grazie doveroso a Mega Penguin!) e presentare una demo di Dreams in diretta dal palco gigantesco dello stand Sony.

E guardando lo showcase di E3 per PlayStation, avrai probabilmente intravisto alcune clip di Dreams e pensato: “Questa banana che suona la chitarra è fantastica, ma cosa significa?!”

Beh, alziamo il sipario…ehm…alziamo il sipario? A seguito del briefing, la nostra band in-house (forse in-game?), The Molecules, ha suonato per 15 minuti, esibendosi interamente su Dreams, per tutti i presenti al party after show. E ora, anche tu puoi goderti lo spettacolo!

TITLETITLE

Esibirsi live usando Dreams era da sempre un nostro desiderio: vederlo realizzarsi è stato…è proprio il caso di dirlo…un sogno che diventa realtà. Ma, come è stato possibile? Abbiamo intenzione di mostrare a tutti come siamo riusciti a dare vita a questo concerto durante la nostra livestream su Dreams di giugno.

Unisciti alla reunion dei nostri incredibili musicisti e creatori (gli umani, soprattutto) venerdì 29 giugno alle 18.00, live sul nostro canale Twitch! Nel frattempo, goditi la primissima apparizione di The Molecules!

 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche