Pubblicato il

Nuovi sconti su PlayStation Store oggi: giochi a € 15, offerte retrò e altro ancora

Risparmia su Battlefield 4, Rise of the Tomb Raider, Yakuza Zero, Fallout 4, altro

Questa settimana vede il ritorno della promozione ‘Giochi a meno di € 15’ di PlayStation Store, con notevoli risparmi su grandi titoli come Battlefield 4, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Yakuza Zero, Fallout 4, Titan Fall 2 e Metal Gear Solid V. Controlla l’elenco completo delle offerte di seguito, quindi fai clic su PS Store per i dettagli sui prezzi nella tua regione.

PS Discounts

Promo della settimana

PS Discounts

Continua la nostra promozione della Settimana, con una serie di offerte su ARK phemonenon survival multiplayer. Vedi i dettagli completi di seguito:

PlayStation Retro

Discount

E non è tutto. Abbiamo anche scavato nei caveau e tirato fuori  grandi sconti sui classici giochi PlayStation di sempre. Rovescia gli orologi e rivisita titoli come Resident Evil, Final Fantasy VII, The Jak e Daxter Collection, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto: The Trilogy e Final Fantasy IX.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 19 giugno, 2018 @ 14:00
1

Alcuni consigli sparsi:

• Agents of Mayhem: open world – tps – hero based (dai tizi di saints row), un esperimento non completamente riuscito, ma un gioco (parecchio) divertente e (parecchio) caciarone che viene via per meno di dieci euro.

• Rogue Galaxy: uno dei jrpg più belli di tutti i tempi. A cinque eurini.

• Dragon Age Inquisition GOTY: a 9 eurini un gdr mastodontico, con tutti i dlc, di qualità altissima.

• Shiness The Lightning Kingdom: action rpg cartoonesco e ben fatto a dieci eurini. Insolito e fresco.

Qualcuno invece che mi sa dire qualcosa su Torment tides of Numenera, Zenith e/o Akiba’s beat?

Buona ondata di sconti, sia come quantità che come qualità. I titoli per me potenzialmente appetibili sono soprattutto Legend of Kay Anniversary e Ride. Da notare però anche chicche PS4 notevoli come Fe, Little Nightmares, Murdered e altri.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche