7 nuovi giochi in arrivo per PlayLink, inclusi UNO, Chimparty e altri

2 0
7 nuovi giochi in arrivo per PlayLink, inclusi UNO, Chimparty e altri

Un primo sguardo a una serie di titoli progettati appositamente per giocare insieme

Lo scorso anno in questo periodo abbiamo presentato PlayLink, una nuova serie di giochi multigiocatore per PlayStation 4 con una differenza. Utilizzando come controller il vostro smartphone o tablet con la companion app gratuita, i giochi per PlayLink sono progettati specificamente per unire amici e parenti attraverso il gioco sociale, a prescindere da che tipo di giocatori siano.

Dopo il lancio di Dimmi chi sei!, Hidden Agenda, Sapere è Potere e Frantics siamo pronti a rivelarvi la prossima serie di titoli in arrivo. Oltre al già annunciato thriller interattivo Erica, abbiamo sette nuovi titoli in lavorazione che offrono grandi esperienze multigiocatore di diverso genere.

Continuate a leggere per saperne di più…

Just Deal With It

TITLE
Portando Poker, Blackjack, Crazy Eights, Rummy e Hearts esclusivamente su PS4 con PlayLink, Just Deal With It! offre una simpatica variante dei classici giochi di carte. In modalità online oppure offline, potrete collaborare per vincere i premi completando le missioni o anche sabotare gli amici per intascare tutto.

Scimpazziamo

TITLE

Prendete il vostro dispositivo smart e rivendicate il vostro diritto di VIP della giungla in questo gioco multigiocatore per PlayLink realizzato dagli autori di Frantics, in cui fino a quattro giocatori si affrontano in 18 bizzarri minigiochi.

Non importa se state muovendo i primi passi nel mondo dei videogiochi o se siete esperti veterani: qui c’è qualcosa per tutti, dal lanciare scimpanzé nei canestri, al sottrarsi ai rivali in una frenetica partita di acchiapparella.

WordHunters

TITLE
WordHunters è un gioco di parole giramondo per PlayLink. Affrontate amici e parenti in una serie di minigiochi competitivi ambientati in diverse città in tutto il mondo. Con una grafica bellissima, azione di gioco invitante e un metagioco approfondito che manterrà vivo il vostro interesse per settimane, questo è il gioco ideale per gli amanti delle parole.

UNO

TITLE

UNO sta arrivando su PlayLink! Giocate contro un massimo di tre amici in locale e godetevi il divertimento del classico gioco di carte! Fate a gara per esaurire tutte le carte in mano prima degli altri in modalità Classic Play o personalizzate la vostra esperienza in House Rules, così le partite per voi e i vostri amici non saranno mai identiche!

Melbits World

TITLE

Melbits World è un simpatico rompicapo collaborativo di piattaforme in cui il ritmo e la coordinazione sono fondamentali per il successo. Raccogliete e guidate le creature digitali attraverso una serie di diabolici livelli collaborando con gli amici per controllare piattaforme, ostacoli e trappole; tutto questo mentre schivate virus, raccogliete semi e diffondete un’atmosfera positiva su Internet.

Ticket To Ride

TITLE
Azione di gioco semplice ed elegante e qualche intensa strategia si uniscono in Ticket to Ride, prossimamente su PlayLink. Dovrete raccogliere carte contenenti vari tipi di treni e poi utilizzarle per rivendicare i percorsi ferroviari attraverso tutta la mappa. Più lunghi saranno i percorsi, più punti otterrete! Trovando i Destination Ticket, carte che collegano città lontane, si otterranno più punti, così come costruendo il percorso ininterrotto più lungo.

Sapere è Potere: I Decenni

TITLE

Sapere è Potere: I Decenni è il terzo titolo per PlayLink realizzato da Wish Studios, lo stesso studio che ha creato Dimmi chi sei! e l’originale Sapere è Potere. In questo energetico gioco a quiz ambientato negli anni ’80, ’90, ’00 e ’10, dovrete mettere alla prova la vostra cultura pop con Poteri tattici e sfide sul touch screen che rievocano un quiz televisivo per giocatori di tutte le età. Riuscirete a scalare la vetta della Piramide del Sapere per aggiudicarvi la vittoria nel gran finale?

Restate sintonizzati su PlayStation Blog per maggiori informazioni su tutti questi titoli nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields