Pubblicato il

Tutto su Marvel’s Spider-Man all’E3 2018

Dai un'occhiata al nuovo trailer presentato allo showcase di PlayStation all' E3 2018

Wow, che showcase quello di PlayStation all’ E3! È stata una serata intensa ed emozionante, e speriamo che vi sia piaciuta tanto quanto è stato appassionante per noi prendervi parte.

Adoriamo lavorare con l’universo Marvel e con i suoi fantastici personaggi e, come vedrete nel nuovo video di gameplay che abbiamo mostrato questa sera, il cast del gioco è stato ampliato di parecchio!

Il nostro team è elettrizzato all’idea di svelarvi più dettagli di quanti ve ne aspettereste riguardo a Marvel’s Spider-Man. La situazione si è surriscaldata parecchio per Spider-Man, ora che molti dei Super Villain che aveva sconfitto durante gli ultimi otto anni sono fuggiti.

Questo è un momento cruciale del gioco, durante il quale la fragile pace di New York City è stata completamente stravolta, poiché i Super Villain sono evasi dalla struttura di massima sicurezza, la RAFT, appena fuori dalla costa di Manhattan. Peggio ancora, come avete visto alla fine del video del gameplay, Spider-Man non potrà farcela da solo contro cinque avversari. Questi sono giorni terribili nella New York City della Marvel.

Abbiamo passato un sacco di tempo a lavorare con i nostri amici di Marvel Games su personaggi come Rhino, Scorpio, L’Avvoltoio ed Electro, che si uniscono a Mr. Negativo creando il nucleo dei cinque cattivi del gioco. Questi cinque a loro volta cooperano con il misterioso sesto cattivo che Spider-Man vede poco prima della fine del video del gameplay. Per tutti loro abbiamo introdotto novità, conservando caratteristiche tipiche ma allo stesso tempo potenziate, rispetto alle versioni originali. I personaggi sono stati programmati per assicurare al giocatore un approccio familiare ma anche fresco.

TITLE TITLETITLE

Speriamo che vi sia piaciuto questo ulteriore assaggio di uno dei migliori momenti d’azione di Marvel’s Spider-Man. Durante questa settimana all’E3 abbiamo anche permesso a tutti di aggirarsi per una parte della nostra Manhattan, fermare il crimine, completare i compiti di ricerca per Harry Osborn, infiltrarsi e chiudere le basi nemiche, e persino trovarsi faccia a faccia con lo stesso Shocker in un’atmosfera da combattimento al mostro finale.

Tutti noi di Insomniac lavoriamo sodo per finire il gioco entro il 7 settembre 2018 e venire incontro alle vostre aspettative. Potete già preordinare il gioco, per sbloccare in anticipo lo Spidey Suit Pack, il gadget Spider-Drone, abilità punti da spendere immediatamente sul vostro albero delle abilità, così come un tema PS4 e un avatar PSN dedicati.

TITLETITLE

Tutti quelli che stanno prendendo parte all’E3 possono ottenere una copia del Daily Bugle di Marvel’s Spider-Man direttamente il giorno successivo al RAFT Breakout. Altrimenti abbiamo una serie aggiuntiva di Daily Bugle che verrà pubblicata sulla pagina web di Marvel’s Spider-Man su playstation.com , con alcuni degli eventi che precederanno il lancio del titolo. Controllate le nuove uscite in digitale ogni mese fino a settembre!

Questo è tutto per ora – per le ultime novità di Marvel’s Spider-Man all’E3, date un’occhiata alle nostre pagine Twitter, Instagram e Facebook!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Più questo gioco viene mostrato e più mi pare proprio un grande prodotto. Visivamente notevole, giocabilità fluida… veramente cool. Mi domando come farà Spidey a riuscire a tirarsi fuori da quella situazione critica che si vede nell’ultimo pezzo del video

Storico modifiche