Tutte le notizie e gli annunci da E3 2018 Showcase di PlayStation

2 0
Tutte le notizie e gli annunci da E3 2018 Showcase di PlayStation

The Last of Us pt.2, Marvel's Spider-Man, Resident Evil 2 remake, Nioh 2, altro

Il nostro showcase E3 2018 è finito! E spero tu sia d’accordo sul fatto che il futuro di PlayStation sia più luminoso che mai.

Sulla scia di God of War e Detroit: Beyond Human, i Worldwide Studios di PlayStation stanno creando nuovi giochi rivoluzionari progettati per spingere il mezzo verso nuove frontiere.

Abbiamo dato un lungo sguardo a The Last of Us Part II, l’attesissimo seguito di Naughty Dog per uno dei giochi più iconici della storia di PlayStation.

Sucker Punch si è fermato con un allettante nuovo look di Ghost of Tsushima,una nuova epopea open-world destinata a ispirare un’intera generazione di giocatori.

Marvel’s Spider-Man si è trasformato in una grossa novità: il ritorno di una minaccia leggendaria che si rivelerà essere il più grande test di Peter Parker.

Death Stranding ha fatto un’altra apparizione sbalorditiva, confermando ancora una volta che Hideo Kojima è una voce vitale nel mezzo dei videogiochi.

Abbiamo anche dato una prima occhiata a Resident Evil 2 di Capcom, così come a Trover Saves the Universe, un nuovo esilarante gioco in arrivo su PlayStation VR dalla mente del co-creatore di Rick & Morty Justin Roiland. Inoltre, Remedy sta tornando sulle piattaforme PlayStation con Control.

Successivamente, rivolgeremo la nostra attenzione all’E3, includendo due giorni ricchi di demo di giochi in streaming, interviste e immersioni profonde nei giochi più interessanti dell’E3. Sintonizzati su live.playstation.com dalle 19:00 BST / 20:00 CEST di oggi.

Grazie, come sempre, per esserti unito a noi nel nostro viaggio. Apprezzo il tuo feedback!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.