Affronta minacce ultraterrene come direttore di un'agenzia governativa segreta
Nel fare i giochi, è difficile pensare ad un momento più elettrizzante e snervante di quando si rivela il primo assaggio del gioco a cui si sta lavorando al pubblico. Siamo felici e orgogliosi di condividere questo momento con te ora con Control, l’ultimo gioco Remedy in fase di realizzazione che sarà pubblicato da 505 Games.
Sappiamo che ami i giochi per giocatore singolo con storie e mondi profondi quindi è stato per noi un onore speciale poter presentare in anteprima mondiale il trailer al PlayStation E3 2018 Showcase.
Questo è solo l’inizio…
Cosa è Control?
In superficie, Control è un’avventura-azione soprannaturale con un cast di personaggi memorabili e il tipo di storia contorta che ti aspetti da Remedy e dal nostro direttore creativo, Sam Lake.
Il passato tormentato della nostra eroina Jesse Faden l’ha portata a New York, in un enorme grattacielo di cemento conosciuto come la Casa più antica. All’interno si trova il quartier generale di un’agenzia segreta governativa nota come Federal Bureau of Control.
A Remedy, ci piace dire che le cose vanno orribilmente. E per Jesse, lo fanno davvero: il Bureau è invaso dal sibilo ultraterreno, una forza che corrompe ogni cosa a suo modo e uccide il Direttore dell’Ufficio.
Attraverso eventi misteriosi e rituali, Jesse diventa il nuovo Direttore dell’Ufficio e deve affrontare il Sventamento con le sue abilità soprannaturali appena potenziate. Ha anche una cosa chiamata Arma di Servizio, una speciale pistola potenziata in modo soprannaturale che solo il Direttore dell’Ufficio può usare, che può cambiare forma a suo piacimento.
Se vai più affondo in Control, troverai un’esperienza di gioco molto meno lineare rispetto ai nostri giochi precedenti. Una grande parte di questo è l’ambientazione del gioco, The Oldest House, che puoi vedere nel trailer.
Il quartier generale del Bureau è uno strano luogo di potere, un edificio che è molto più grande all’interno di quanto l’esterno ti porterebbe a credere, con una planimetria mutevole, piena di segreti da scoprire mentre esplori questo misterioso posto in un Modo simile a Metroidvania.
Nonostante le sue capacità, per Jesse non sarà facile il suo nuovo ruolo di regista. Control sarà un gioco avvincente, quindi dovrai usare sia le tue capacità soprannaturali distruttive che l’arma di servizio trasformante per combattere il sibilo. Vogliamo dare ai giocatori molta scelta su come affrontano il combattimento nella nostra sandbox gameplay.
Speriamo che tutto questo ti abbia incuriosito e voglia di scoprire di più sui segreti della Oldest House. Abbiamo molte cose in programma per il resto dell’anno per darvi più informazioni su Control e mantenere viva la conversazione.
Infine, vorrei presentare i nostri community manager che supporteranno Control da una prospettiva comunitaria: Lucas di 505 Games e Vida di Remedy.
Facci sapere cosa ne pensi del trailer e tutte le domande che potresti avere su Control in generale. Per il momento, Lucas risponderà alle tue domande nella sezione commenti qui sotto.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments