Usa PS Move per tagliare blocchi nel gioco d’azione ritmico Beat Saber, in arrivo su PS VR

2 0
Usa PS Move per tagliare blocchi nel gioco d’azione ritmico Beat Saber, in arrivo su PS VR

Perdetevi nel ritmo del prossimo gioco PS4

Beat Saber è un gioco d’azione a ritmo come nessun altro. Utilizza i controller PS Move per tagliare i cubi colorati mentre viaggiano verso di te, sincronizzati con un ritmo elettronico pulsante. Ogni cubo ha una freccia che indica quale angolo devi attaccare, con ogni colpo riuscito si genera un suono unico che si inserisce nella traccia di quel livello.

Il senso di soddisfazione – immergersi nel flusso della traccia, sentire il ritmo in ogni fibra del tuo corpo, atterrare un attacco perfetto dopo l’altro – è senza pari. È un’esperienza stupefacente e coinvolgente.

TITLE TITLETITLE

 

Ogni livello è abbinato a musica originale, creata in esclusiva per Beat Saber dal compositore di Los Angeles, Jaroslav Beck.

Uno dei maggiori vantaggi di questo gioco è la sua semplicità. Puoi cogliere la sua meccanica in pochi secondi. Questo rende Beat Saber il pick up perfetto e un gioco per PS VR, che tu sia un veterano di VR o un nuovo arrivato. E se sei il tipo competitivo, puoi lasciare il segno nelle nostre classifiche globali.

Siamo davvero entusiasti di portare Beat Saber su PS VR. Ci auguriamo che tu sia pronto a unirti al ritmo quando il gioco uscirà su PS4.

TITLE TITLETITLE

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields