La Dontnod Entertainment di Life is Strange ritorna con il thriller psicologico Twin Mirror

2 0
La Dontnod Entertainment di Life is Strange ritorna con il thriller psicologico Twin Mirror

Una nuova avventura narrativa in arrivo nel 2019

Hei, PS Blog, qui parla Bandai Namco Entertainment. Siamo super eccitati di presentarti Twin Mirror! Twin Mirror è un emozionante gioco di avventura incentrato sulla narrazione, un coinvolgente viaggio che esplora gli elementi della scelta e dell’ipocrisia, mentre il cammino degli attori si dispiega verso la conclusione della loro indagine.

Twin Mirror

Twin Mirror è un’incursione di Bandai Namco Entertainment nei giochi di avventura narrativa, ed è stato sviluppato dagli ideatori del premiato titolo Life is Strange, dell’acclamato studio DONTNOD Entertainment. La verità, la doppia natura e gli opposti che si attraggono diventeranno tutti elementi chiave, mentre gli attori determinano il proprio destino con le loro scelte personali, durante le indagini nella cittadina che il protagonista chiama a casa.

Twin Mirror

La tua storia inizia nella cittadina di Basswood, in West Virginia, dove Sam è ritornato per partecipare ai funerali del suo migliore amico. Mentre tenta di riprendersi dalla traumatica perdita, Sam si ritrova avvilito e oppresso mentre frequenta i vecchi amici in città. Ma le cose cominciano a volgere al peggio quando Sam si risveglia nella sua camera d’albergo il giorno seguente.
Con una camicia ricoperta di sangue e nessuna memoria della notte precedente, tocca a Sam richiamare alla mente i suoi ricordi e cercare indizi a Basswood per fare luce su questa misteriosa investigazione! Ricorda però che il tempo corre inesorabile.

Twin Mirror

Twin Mirror è un thriller psicologico che ruota intorno a un’indagine e dove i vostri ricordi, le scelte e le relazioni determineranno il destino complicato di Sam. Mentre fa i conti con il dolore della perdita, con il suo ritorno a casa e con la continue sfide dell’età adulta, Sam avrà bisogno del tuo aiuto per esplorare un’avventura oscura ed emotiva in cui verità e l’inganno si confondono.

Sviluppato da DONTNOD Entertainment e pubblicato da Bandai Namco, la nuova avventura narrativa Twin Mirror ti terrà incollato sulla punta della sedia quando arriverà su PS4 nel 2019.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields