Pubblicato il

Days of Play torna con 11 giorni di grandi sconti e una nuova console PS4 in edizione limitata

È ora di stare al gioco

Siamo davvero felici di annunciare il ritorno di Days of Play quest’anno. Una promozione che celebra l’appassionata community PlayStation e il vostro infinito supporto offrendo incredibili sconti che potrete trovare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Dall’8 al 18 giugno, saranno disponibili sconti su hardware, servizi, periferiche e giochi in esclusiva per PlayStation 4.

Sempre l’8 giugno sarà disponibile PS4 in edizione limitata Days of Play*, di colore Days of Play Blue e l’iconico simbolo PlayStation in oro.

La confezione include due controller wireless DUALSHOCK 4, anch’essi con i simboli PlayStation in oro sul touch pad. PS4 speciale Days of Play.

Days of Play
Days of Play

Gli sconti nel corso degli 11 giorni includeranno:

  • PS4 Days of Play in edizione limitata con due controller wireless
  • PS VR Starter Pack con software aggiuntivo
  • DUALSHOCK 4 e DUALSHOCK 4 in edizione limitata
  • God Of War
  • GT Sport
  • Shadow of the Colossus
  • Uncharted: L’eredità perduta
  • Horizon Zero Dawn Complete Edition
  • Uncharted 4
  • Giochi per PS VR
  • E molto altro

Days of Play

Seguite il sito PlayStation per trovare tutte le informazioni di cui avrete bisogno e per verificare le offerte disponibili: www.playstation.com/daysofplay

Speriamo approfitterete dei grandi sconti che offriremo nel corso degli 11 giorni. Infine, Jim Ryan, presidente delegato e capo globale vendite e marketing, vi ringrazia per il vostro incredibile supporto, che è ciò che rende PlayStation il luogo migliore per giocare:

“È fantastico vedere il ritorno di Days of Play nel 2018. Per noi è un’occasione per ringraziare i fan e assicurarci che abbiano la possibilità di giocare gli ultimi grandi successi e provare esperienze sempre nuove o migliorate su PlayStation.

“Quest’anno, saranno in sconto ancora più prodotti PlayStation e lanceremo anche una PS4 in edizione limitata, creata appositamente per Days of Play.

“È la nostra appassionata community a rendere PlayStation il luogo migliore per giocare e Days of Play è il nostro modo per aiutare i giocatori a scoprire nuove esperienze e a giocare di più.”

 

 

*Console PlayStation®4 in edizione limitata Days of Play disponibile fino a esaurimento scorte.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Molto bella blu, ma ci sarà anche una versione pro?

No, sembrerebbe che ci sia solo la versione standard da 500 giga. Comunque trovo che gli è riuscita bene questa edizione speciale… un bel blu acceso con un tocco d’oro è sicuramente un buon mix. Il logo è semplice ma d’effetto.

Anche lo store parteciperà a questi giorni di promozioni?

Investigaelfo 30 maggio, 2018 @ 12:47
2

Tamarrissima la PS4 limited, però devo dire che mi piace!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche