Pubblicato il

Lo sparatutto con doppia levetta Riddled Corpses EX arriva con impeto su PS4 e PS Vita il mese prossimo

Esperienza migliorata con 60 fotogrammi al secondo, nuova colonna sonora, classifiche online e altro

Ciao! Sono Fabrice, singolo sviluppatore francese di Demetrios – The BIG Cynical Adventure!

Dopo il successo della pubblicazione di Xenon Valkyrie+ (votato uno dei migliori giochi del 2017 per Vita sul blog US PlayStation) in collaborazione con Daniel Fernandez Chavez (Diabolical Mind), ho deciso di portare il suo gioco precedente, Riddled Corpses, sulle vostre console preferite!

Si tratta di uno sparatutto a doppia levetta dal ritmo rapido, reminiscente dei giochi arcade anni 80/90, un genere piuttosto diverso, ma con aspetti grafici e musicali simili. Riuscirete a fermare l’invasione del male o annegherete sotto un mare di nemici ed enormi boss?

Anche se offre una modalità arcade che richiede di affrontare il gioco in una sessione (perfetto per i giocatori incalliti!), c’è anche una modalità storia che consente di salvare i progressi di gioco e sbloccare e potenziare personaggi/armi usando l’oro raccolto sconfiggendo i mostri. E rimarrà vostro anche quando soccombete!

TITLE TITLETITLE

 

 

Al contrario di Xenon Valkyrie+ che aveva avuto qualche miglioria rispetto alla versione per PC, questa volta abbiamo implementato così tante modifiche durante il nostro lavoro che la nuova versione di Riddled Corpses EX è praticamente una rimasterizzazione!

 

In particolare:

  •          Ho modificato il motore per eseguire il gioco a 60 FPS (invece di 30) producendo una differenza sostanziale nell’azione del gioco che scorre fluidamente!
  •          Abbiamo aggiunto le statistiche dei personaggi, così sarete più incentivati a provarli tutti e abbiamo bilanciato il grinding che era uno dei maggiori elementi di frustrazione della versione originale.
  •          La sceneggiatura è ora ampliata con filmati nella modalità storia per descrivere nel dettaglio il destino dei personaggi.
  •          Dopo che la musica chiptune di Xenon Valkyrie composta da Jorge Olivares (Giorgiost) è stata premiata come una delle più belle musiche mai sentite, abbiamo collaborato di nuovo con lui per ottenere una grande colonna sonora!
TITLETITLE

 

Riddled Corpses EX migliora gli elementi esistenti, come un sistema combo rinnovato, grafica più chiara per consentire ai giocatori di concentrarsi sull’azione e distruggere tutto quello che incontrano, e anche una nuova classifica online per condividere e confrontare i vostri punteggi migliori. Ancora meglio: potrete affrontare tutto il gioco con un amico in cooperativa su PS4!

Ovviamente ho anche incluso un platino tra i trofei che si possono ottenere per l’esplorazione di vari elementi del gioco.

Riddled Corpses EX sarà pubblicato in Europa il 5 giugno per PS4 e PS Vita (con Cross-Buy e compatibile con PlayStation TV)

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche