Il bizzarro gioco di strategia in tempo reale Animal Force verrà lanciato il 22 maggio, in esclusiva su PS VR

0 0
Il bizzarro gioco di strategia in tempo reale Animal Force verrà lanciato il 22 maggio, in esclusiva su PS VR

Appassionati a questa nuova interpretazione della classica formula

Salva il mondo dagli alieni invasori usando animali potenziati! Qualche settimana fa abbiamo svelato Animal Force, una nuova interpretazione della classica formula strategica “tower defence”, con un nuovo tocco tattile, in esclusiva per PS VR.

A differenza dei tradizionali giochi in stile “tower defence”, dove il gioco si svolge in 2D, Animal Force fa pieno uso dell’ambiente virtuale, permettendoti di posizionare i tuoi valorosi difensori ovunque, nello spazio 3D di fronte a te. Grazie al controller di movimento PlayStation Move potrai gettarti nel vivo dell’azione, duellando con i tuoi avversari alieni mentre schivi ed eviti i loro attacchi. Oh, e nessun menù rovinerà la tua esperienza immersiva: Animal Force è un gioco d’azione in tempo reale dove le nuove forze e risorse a tua disposizione vengono rilevate interamente tramite il gioco stesso.

Volevamo rendere il gioco estremamente sociale e facile da godere con gli amici, quindi, oltre al gioco principale, Animal Force include anche tre minigiochi cooperativi in modalità multigiocatore locale. Ti basta utilizzare un controller DUALSHOCK 4 per partecipare!

Cerca di trovare i giocatori umani in Trova l’intruso, lavora per rapinare il giocatore nella realtà virtuale in Ruba la statua, o raccogli impotenti umani e guidali fino alla salvezza in Dividi e Conga.

Che ne dici? Ti piace? Noi speriamo di sì! Ecco tutto quello che riveleremo, per ora, ma non dovrai attendere ancora a lungo prima di provarlo con le tue mani: Animal Force uscirà su PlayStation Store come download digitale il 22 maggio.

Condivideremo ulteriori informazioni su Animal Force, quindi tieni gli occhi aperti per nuovi aggiornamenti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields