Pubblicato il

Diamo una prima occhiata a Rage 2 in arrivo su PS4

Avalanche Studios e id Software collaborano per un sequel oltraggioso post-apocalittico

Azione adrenalinica in prima persona e furiosi combattimenti fra veicoli formano la miscela esplosiva di RAGE 2, open world post-apocalittico realizzato da id Software e Avalanche Studios.
Equipaggiato con un’ampia gamma di armi e gadget devastanti, e forte di una serie di abilità fuori di testa, ti ritroverai ad affrontare fazioni violente, mutanti mostruosi e l’oppressiva “Autorità”, una minaccia già presente nel primo gioco. Esplosioni! Neon! Veicoli folli e armi ancora più folli! Ammira la spettacolare carneficina del nostro recentissimo trailer dell’azione di gioco.

 L’ULTIMO RANGER

Quando l’80% della popolazione della terra venne distrutta da un asteroide, la tirannica Autorità si formò per cercare di controllare il mondo, mentre il resto della popolazione cercava di mettere le mani su tutto quello che sfuggiva loro.

Alcuni sopravvissuti si coalizzarono e combatterono per impossessarsi di quante più risorse possibili e cercare di ricostruire la società, ma molti decisero che questo nuovo mondo senza leggi sarebbe potuta essere una terra di opportunità. Gang assetate di sangue iniziarono a formarsi, e ogni fazione combatté per il dominio delle terre desolate. Tu vestirai i panni di Walker, l’ultimo Ranger. Privato della tua casa e dato per morto dall’Autorità, dovrai far ricorso a tutta la tua rabbia e a qualsiasi strumento a tua disposizione per riconquistare la libertà.

Dispensa dolore utilizzando un’ampia gamma di equipaggiamento e armi potenziabili, strane e potenti abilità Nanotrite, e l’Overdrive, un’abilità unica che ti permette di spingere le tue armi oltre i loro limiti meccanici. Spetterà a te sgominare l’Autorità una volta per tutte!

TITLE

 LE TERRE DESOLATE TI ATTENDONO

Giungle rigogliose si fondono con paludi insidiose e deserti battuti dal sole. Le terre desolate sono enormi e variegate, ma avrai l’arsenale e i veicoli per affrontarne ogni centimetro.

TITLE

 VAI AL MASSIMO

Ti servirà un modo per muoverti in questo mondo sterminato, ma per tua fortuna, in RAGE 2 sono presenti numerosi veicoli fatti apposta per le terre desolate. Da motociclette a monster truck, passando per girocotteri, avrai tutto ciò che ti serve per trasformare le terre desolate nel tuo parco giochi di distruzione personale.
Ogni fazione ha il proprio sistema di trasporto armato personale, quindi dai sempre un’occhiata in giro a caccia di nuovi veicoli. In RAGE 2 puoi guidare tutto ciò che vedi.

TITLE

FAZIONI E NEMICI

La strada per detronizzare l’Autorità sarà lunga e tortuosa. Una galleria di mostri, mutanti e uomini folli ti attende nelle terre desolate. Ricorda solo di non entrare nelle fogne a mani vuote.

TITLE

È tutto per ora! Ricordati di continuare a seguirci in attesa di ulteriori informazioni all’E3!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Una grossa sorpresa questo sequel, non credevo che Rage potesse tornare su PS4. Ricorda un incrocio tra Mad Max e Destiny, non trovate? Sembra offrire grafica massiccia, un po’ più di pazzia (vedi veicoli e personaggi), armi distruttive e massima libertà. Da tenere decisamente d’occhio.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche