Pubblicato il

6 suggerimenti degli sviluppatori per aiutarvi a prendere confidenza con la open beta di ONRUSH, disponibile su PS4 questa settimana

Il Game Director Paul Rustchynsky ci regala alcuni consigli sul suo nuovo incredibile gioco di corsa

Ciao a tutti! Sono Paul Rustchynsky, Game director di ONRUSH, e sono felicissimo che la open beta stia per arrivare su PlayStation a partire da giovedì 17 maggio o – nel caso abbiate effettuato un pre-ordine del gioco – già 48 ore prima grazie all’esclusivo accesso anticipato!

La open beta è un’occasione fantastica per tutti voi, per guardare che cos’è ONRUSH, e allo stesso tempo per noi, perché ci dà l’opportunità di ascoltare i vostri feedback e assicurare così un lancio all’insegna della fluidità e del divertimento, il prossimo 5 giugno.

ONRUSH non assomiglia a nessun altro gioco di corsa tradizionale, è piuttosto un ibrido, unico nel suo genere, tra corse arcade d’azione e sparatutto a squadre con obiettivi. Quindi, prima della open beta, proverò ad aiutarvi a trarre il massimo dall’esperienza di gioco, non appena ce ne sarà l’opportunità, la prossima settimana!

1. Esplorando “Big Dune Beach” e “Volcano Lake”

Durante la beta, avrete unicamente due tracciati per andare a tutta velocità e neutralizzare gli avversari, ed entrambi offrono numerosi percorsi e opportunità.

Big Dune Beach – Uno dei tracciati più ampi e aperti di tutto il gioco, Big Dune Beach vi vedrà cavalcare dune ed eseguire acrobazie volanti ovunque.

Tenete sempre sotto controllo i vostri avversari quando vi superano dall’alto e assicuratevi di sfruttare la spinta dei salti lasciandovi andare in volo, a meno che, ovviamente, non ci sia un nemico da schiacciare sotto di voi! Ah, e fate attenzione all’acqua poco profonda: vi rallenterà!

Onrush

Volcano Lake – Grande verticalità, massicci cumuli di pietra e colorate pozze di zolfo si combinano per creare un tracciato visivamente nitido, ma non fatevi ingannare dalla sua bellezza: spesso può essere mortale.

Disseminato di alberi e pericoli artificiali, Volcano Lake è un tracciato che avvantaggia i giocatori amanti dei rischi: potrete schivare gli ostacoli per bonus potenziamento dell’ultimo secondo, attirare gli inseguitori all’interno di spazi stretti e provare quell’incredibile avvitamento triplo da uno degli enormi salti del tracciato.

Onrush

2. Come andare alla grande in OVERDRIVE e COUNTDOWN

Ricordate: questo non è un tradizionale gioco di corse quindi lanciarsi in avanti a tutta velocità e cercare di seminare il gruppo non vi farà vincere la gara! Le modalità di gioco di ONRUSH sono tutte basate su un obiettivo, quindi è importante tenere sempre a mente il proprio compito.

OVERDRIVE – In Overdrive l’obiettivo è guadagnare e utilizzare potenziamenti, perché ogni volta che innescate un potenziamento accumulerete punti. L’abilità farà la differenza quando cercherete di mantenere una combo, dato che più a lungo riuscite a conservare il potenziamento attivo, più alto sarà il moltiplicatore.

Se innescate RUSH, il vostro moltiplicatore raddoppierà, quindi provate a usarlo quando avete già una buona combo in corso… è il modo migliore per assicurarvi una pioggia di punti che vi porterà alla vittoria.

Onrush

COUNTDOWN – Con Countdown, il vostro obiettivo è guidare attraverso le porte per guadagnare il tempo necessario alle vostre squadre per battere le lancette. Il tempo è essenziale perché, se dovesse scadere, la vostra squadra perderà il round.

Il trucco in Countdown è decidere quando optare per mettere fuori gioco un avversario o per attraversare una porta: se sfascerete un avversario probabilmente loro perderanno tre, forse addirittura quattro porte, cosa che comporta un’enorme penalità in termini di tempo… Ma ogni volta che mancate una porta durante l’inseguimento, perderete tempo prezioso per la vostra squadra.

Ecco un consiglio: se qualcuno vi ha preso di mira, talvolta è meglio uscire dal percorso, mancare la porta e sopravvivere per raggiungere la porta successiva.

Ah, non cercate di imparare i punti in cui si generano le porte: sono posizionate in maniera casuale, quindi aspettatevi di trovarle in un punto diverso a ogni giro.

Onrush

3. Come guadagnare potenziamenti e sfruttare RUSH al massimo

I potenziamenti sono la linfa vitale di ONRUSH. Ne avrete bisogno per andare più veloci e colpire più duramente, ma dovrete guadagnarveli per poterli usare. Fortunatamente, ci sono dozzine di modi per guadagnare potenziamenti; cercate tutte le opportunità che possono riempire il vostro serbatoio:

  • Godetevi l’aria – Cercate dei salti! Ci sono molte rampe nascoste nel tracciato che non sono quelle più ovvie.
  • Prendetevi dei rischi – Schivate un albero per un pelo o sfiorate un muro ad alta velocità, ma non entrateci mai in contatto.
  • Fate a pezzi i più deboli – Quei veicoli più piccoli neri e grigi sono spazzatura: sfasciateli!
  • Raccogliete le lapidi – Quando qualcuno viene distrutto, lascerà una lapide: raccoglietela per un ulteriore potenziamento.

Non dimenticate che, ogni qualvolta che usate un potenziamento, alimenterete il vostro contatore di RUSH; quando sarà al massimo potrete scatenare la RUSH definitiva per 10 secondi di velocità e potenza inarrestabili.

4. Scegliete la vostra classe di veicolo con attenzione

Ci sono quattro classi di veicoli disponibili nella beta:

  • Blade
  • Vortex
  • Interceptor
  • Titan

Tutte queste classi hanno punti di forza e di debolezza ma, aspetto più importante in assoluto, ciascuna presenta una serie di diverse abilità. ONRUSH nasce come gioco di squadra, quindi scegliere una schiera di veicoli che si completano a vicenda, in termini di modalità e tracciato su cui andrete a gareggiare, è importante, e spesso vi darà il vantaggio decisivo rispetto agli avversari!

5. Equipaggiamento e premi

Le personalizzazioni piacciono a tutti e assemblare l’equipaggiamento più prestante in ONRUSH è un modo eccezionale per personalizzare la vostra esperienza. Nella beta vi assegneremo in maniera casuale un pacchetto di veicoli, un personaggio, trick, una danza della vittoria, un crashtag una lapide.

Potreste non essere in grado di scegliere il vostro pacchetto nella beta, ma giocando potrete sbloccare una serie di premi da utilizzare per personalizzare il gioco completo. Tutto quello che dovete fare è salire di livello mentre giocate! Cercate di acchiappare tutti i premi esclusivi nascosti nell’open beta!

Onrush

6. Cosa devo premere per andare veloce?

Chiunque abbia già giocato a un gioco di corsa dovrebbe essere in grado di prendere velocità in pochi secondi, ma in ONRUSH c’è di più oltre le apparenze. Prima di iniziare il vostro viaggio, assicuratevi di dare un’occhiata ai comandi, per essere certi di sapere l’effetto di ogni tasto.

Onrush

In qualsiasi momento, mentre state gareggiando, potete premere L1 per visualizzare grafica con le informazioni sulla partita, che vi mostrerà le vostre prestazioni rispetto alla squadra e vi ricorderà le abilità del vostro veicolo. È più utile di quanto possiate immaginare!

Onrush

Da parte mia è tutto! Spero davvero che l’open beta vi piaccia. Offre un ottimo assaggio di quello che ci sarà nel gioco completo, in uscita il mese prossimo. Non vedo l’ora che tutti possano provarlo! Grazie per l’attenzione e, per ulteriori informazioni, seguite ONRUSH su Twitter per avere aggiornamenti durante l’open beta, abbiamo intenzione di mantenere sempre viva la situazione!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Finalmente qualcuno che accontenta anche quelli come me che si erano comprati la PS3 per sua maestà Motorstorm ! Speriamo sia un degno erede

Le premesse mi pare proprio che ci siano tutte 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche