Pubblicato il

PlayStation all’E3 2018: Il viaggio inizia il 12 giugno

Sintonizzati per avere aggiornamenti su The Last of Us pt. 2, Marvel's Spider-Man e molti altri titoli

È stato un anno eccezionale per i giochi, grazie a capolavoro in grado di ridefinire interi generi come A Way Out, Far Cry 5, God of War, Monster Hunter World, and Moss.

Ma il 2018 è appena iniziato. Per celebrare un nuovo anno di incredibili esperienze di gioco, il team PlayStation sta organizzando una nuova presentazione all’E3, alla quale stiamo invitando tutti i nostri amici più cari. E anche tu sei uno di quelli!

Seguici martedì 12 a partire dalle 3:00 CEST: condivideremo con i gamer un’anteprima di cosa bolle in pentola nel mondo PlayStation. Trasmetteremo l’evento live dall’E3 2018 di Los Angeles in California su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.

TITLE

Rompendo con la tradizione, volevamo darti un’anteprima di cosa ti aspetta all’evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all’E3 per darti un’anteprima di quattro titoli in arrivo:  Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Continua a seguire il PlayStation Blog per scoprire cosa bolle in pentola mentre aspetti il 12 giugno e l’inizio di una nuova ed emozionante stagione dell’E3.

Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!

6 Commenti
0 Risposte dell'autore

Wow che spettacolo segnate questa data,12 Giugno!! Non vedo l’ora di godermi anche questo E3

Spero che questa volta annunceranno la data di uscita di DREAMS!!!! Sono anni che lo aspetto, non vivo più. Sta diventando una ossessione, penso a quel gioco continuamemte tutti i giorni. Se non sarà presente, giuro che per disperazione mi darò via anche la play e smetterò di giocare per sempre…… Forse non mi darò via la play, però DEVE ESSERCI!!!!!

Secondo me esce dopo l’estate, ma potrei sbagliarmi. Comunque un altro titolone made in Sony, sisi.

Se non sbaglio hanno leakato la scaletta degli annunci?

Cmq non vedo l’ora, guarderò la conferenza in differita come sempre!

Per me basta e avanza vedere qualcosa in più di Ghost of Tsushima. Parlando invece di titoli di cui si sono perse le tracce, mi auguro che sia di nuovo il momento per (ri)presentare WiLD.

PS: mi aspetto un sacco di annunci di titoli tutti nuovi, visto che quest’anno dubito ci saranno novità sul fronte hardware.

Investigaelfo 15 maggio, 2018 @ 10:19
5

anche solo quei 4 titoli provocano una salivazione incredibile…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche