PlayStation all’E3 2018: Il viaggio inizia il 12 giugno

6 0
PlayStation all’E3 2018: Il viaggio inizia il 12 giugno

Sintonizzati per avere aggiornamenti su The Last of Us pt. 2, Marvel's Spider-Man e molti altri titoli

È stato un anno eccezionale per i giochi, grazie a capolavoro in grado di ridefinire interi generi come A Way Out, Far Cry 5, God of War, Monster Hunter World, and Moss.

Ma il 2018 è appena iniziato. Per celebrare un nuovo anno di incredibili esperienze di gioco, il team PlayStation sta organizzando una nuova presentazione all’E3, alla quale stiamo invitando tutti i nostri amici più cari. E anche tu sei uno di quelli!

Seguici martedì 12 a partire dalle 3:00 CEST: condivideremo con i gamer un’anteprima di cosa bolle in pentola nel mondo PlayStation. Trasmetteremo l’evento live dall’E3 2018 di Los Angeles in California su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.

TITLE

Rompendo con la tradizione, volevamo darti un’anteprima di cosa ti aspetta all’evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all’E3 per darti un’anteprima di quattro titoli in arrivo:  Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Continua a seguire il PlayStation Blog per scoprire cosa bolle in pentola mentre aspetti il 12 giugno e l’inizio di una nuova ed emozionante stagione dell’E3.

Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields