Pubblicato il

La bandiera a scacchi si avvicina per il primo World Tour di Gran Turismo Sport

Sintonizzati sul nostro imperdibile live stream e partecipa a tutte le azioni direttamente dalla pista

Il primo evento di Gran Turismo World Tour è ora in pieno svolgimento nell’iconico Nürburgring tedesco. 30 tra i migliori piloti europei di GT hanno gareggiato testa a testa in una serie di intense gare evento e le grandi finali di questo evento storico si stanno avvicinando rapidamente.

Per i fan di GT di tutto il mondo, abbiamo creato due live streaming su YouTube e Twitch, in modo da poter godere di tutta l’azione della pista mentre l’evento giunge al suo finale mozzafiato.

Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

YouTube

Finali della Coppa Costruttori [11/05/18]

Italia: https://www.youtube.com/watch?v=Au3QLU35_RE

Finale della Coppa delle Nazioni [12/05/18]

Italia: https://www.youtube.com/watch?v=27fnBOotu3w

Twitch

Italia: https://www.twitch.tv/granturismoofficial3

 

Potrete seguire la diretta su entrambi i canali questo venerdì 11 maggio alle 15:00 e sabato 12 maggio alle 22:00 per seguire le finali della Coppa Costruttori e della Coppa delle Nazioni.

Potrete anche essere coinvolti nella nostra pagina della Community GT, dove mostreremo i vostri migliori post, commenti e schermate GT, usando gli hashtag #GTSport, #GTWorldTour e #GTWorldTourNurburgring su Instagram e Twitter.

Gran Turismo Sport Gran Turismo SportGran Turismo Sport

 

Restate sintonizzati sul PlayStation Blog per ulteriori notizie sugli ultimi contenuti GT e tenete d’occhio un annuncio speciale sul prossimo Campionato FIA venerdì 1 giugno.
Godetevi le finali e ci vedremo presto.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Fare combaciare quest’evento con la mitica 24H del Nürburgring è sicuramente una scelta azzeccata. Quel posto trasuda passione come pochi e GT Sport contribuisce a donare ulteriore enfasi al tutto.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche