Kabounce, il gioco multigiocatore in stile flipper in cui voi siete la pallina, è in arrivo questo mese su PS4

1 0
Kabounce, il gioco multigiocatore in stile flipper in cui voi siete la pallina, è in arrivo questo mese su PS4

Una prima occhiata esclusiva al trailer di lancio del gioco prima della sua uscita il 29 maggio

Per coloro che non ne hanno ancora sentito parlare, Kabounce è un adrenalinico gioco multigiocatore in stile flipper in cui voi controllate la pallina.

Proprio come in un flipper

One thing we wanted to ensure was front and centre are mechanics which compliment each other. In a game all about high speed visceral bouncing, our movement needed to be controllable (and eventually mastered). For this purpose, we wrote our own physics-based system.

Una cosa di cui volevamo essere totalmente sicuri è che le meccaniche di gioco si completassero vicendevolmente. In un gioco che si basa interamente su potenti rimbalzi ad alta velocità, è necessario che i movimenti si possano controllare e padroneggiare al meglio. A questo proposito, abbiamo scritto un nostro personale sistema basato sulla fisica.

È importante, per chi gioca per la prima volta a Kabounce, prendere la mano facilmente rimbalzando semplicemente qua e là, colpendo gli ostacoli e distruggendo gli avversari per ottenerne i punti, in modo da sperimentare un gioco di flipper davvero rivoluzionario.

Tuttavia, quando comincerete a padroneggiare davvero i comandi volerete letteralmente per l’arena, eseguendo combo ed eliminazioni estreme per moltiplicare i punti.

Nell’arena vi affronterete per ottenere più punti possibile in tenzoni 4 contro 4, arancioni contro blu: la squadra che ottiene più punti vince.

Quando sarete pronti a portare il gioco al livello successivo dovrete bilanciare la brama di punti/eliminazioni e la necessità di depositare i punti raccolti nella porta… o rischiare di essere distrutti perdendo tutti i vostri preziosi punti. La collaborazione è la chiave!

Modalità sfida parkour

All’inizio abbiamo sperimentato la modalità parkour come prototipo per i giocatori che volevano imparare i movimenti, ma ci siamo resi conto che conteneva sfide davvero divertenti. L’iniziale idea di tutorial è diventata uno stravagante parkour speedrun e poi una modalità vera e propria, interamente supportata, del gioco

Sia i giocatori nuovi, sia i veterani possono affondare i denti nelle sfide parkour e cercare di superare i propri record, oppure stabilirne di nuovi.

Ciascun livello in stile parkour è breve, ma sfida il giocatore in modi sempre diversi. Potete affrontare queste sfide da soli o con gli amici, e se riuscirete a battere i record dei nostri sviluppatori riceverete la “stella dello sviluppatore” viola, a dimostrazione che siete migliori di noi.

Per coloro che si distraggono facilmente, trovano scorciatoie o semplicemente finiscono in posti in cui non dovrebbero finire, abbiamo nascosto del bottino per quando rimbalzerete in giro per i vari livelli.

Rotolare… con stile

Inizialmente non avevamo previsto che Kabounce avesse molte opzioni di personalizzazione. Avevamo liquidato la questione dicendo “non c’è poi molto da inventarsi con una pallina”. Abbiamo però provato con qualcosa di divertente, così per scherzare… e alla fine ha preso piede.

A volte ci rendiamo conto di aver forse un po’ esagerato con la personalizzazione, ma onestamente… alcune combinazioni possibili sono davvero assurde.

Sono ancora tormentato dal ricordo del momento in cui uno sviluppatore mi ha eliminato… sono stato costretto a guardare una pallina con le fauci da orco, un’enorme pettinatura afro e occhialetti troppo piccoli rimbalzare in giro vittoriosa. Caro sviluppatore, se mi stai leggendo, sappi che la tua pallina è la più brutta sulla faccia della terra, la odio con tutto il cuore (e ho paura tutte le volte che la vedo entrare nella lobby).

Abbiamo voluto includere qualcosa di esclusivo specificamente per i giocatori di PlayStation 4 e per questo motivo abbiamo creato il percorso “Symbols”, che si può sbloccare solo su PlayStation:

TITLE

A coloro che stanno ancora leggendo, grazie dell’attenzione. Non vediamo l’ora di vedervi rimbalzare in giro per l’arena il 29 maggio, ed è possibile già da ora effettuare il pre-ordine di Kabounce (che include inoltre skin bonus gratuite!).

TITLE

Per rimanere aggiornati su Kabounce seguite Stitch Heads su Twitter, Facebook e unitevi a noi su Discord dove solitamente gli sviluppatori chattano con la community.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields