Pubblicato il

8 cose che potreste aver perso nella demo di Detroit: Become Human

Quantic Dream condivide le storie del suo thriller neo-noir di fantascienza

Avete giocato la demo di Detroit: Become Human? Hai salvato l’ostaggio? Se sì, a quale costo? La scorsa settimana Quantic Dream ha condiviso una fetta giocabile del suo imminente thriller Neo-noir. Questo è solo un assaggio dell’esperienza elettrizzante che arriverà il 25 maggio.

L’attenzione era a favore di Connor. Quindi, comprensibilmente, potreste aver perso alcuni dei dettagli più piccoli nella visione di Quantic Dream di una futura Detroit.

Ma la funzione di cattura dello schermo di PlayStation 4 ha bloccato lo scorrere del tempo. Prendiamoci un momento per approfondire il ricco mondo di gioco. Quanti dei seguenti dettagli avete notato?

1. La moneta

TITLE

La moneta di Connor è un quarto di dollaro americano, con il profilo iconico di George Washington.

Resta da vedere come l’androide è venuto in possesso di questa moneta in particolare, ma il suo abile display nell’ascensore non è solo per lo spettacolo: Connor percorre questa routine per calibrare le sue funzioni fisiche e cognitive, migliorandosi per la sfida futura.

2. Il pesce

TITLE

Il Gourami baciatore o il Trichogaster Lalius, per dargli il nome latino.

Con l’avvento dei cambiamenti climatici e l’estinzione diffusa delle specie, i veri animali domestici sono sempre più rari e sono un indicatore di benessere.

La maggior parte delle specie esotiche può essere vista solo ora nel tanto atteso “zoo” di CyberLife, con esibizioni esclusivamente androidi.

3. Uniforme SWAT

TITLE

L’uniforme SWAT combina elementi familiari di protezione e flessibilità con materiali sintetici più nuovi che offrono maggiore leggerezza e durata.

Il display dinamico consente comunicazioni chiare e silenziose tra i membri del team, consentendo loro di coordinarsi in modo efficace e di rimanere sempre nel giusto stato di preparazione.

4. I vestiti di Connor

TITLE

L’uniforme di Connor reca tutti i segni distintivi della differenziazione di Android: la fascia al neon, il triangolo e il LED. La cravatta, tuttavia, è puramente estetica …

L’abbigliamento più formale di Connor è una sorta di rarità tra gli androidi, che riflette la sua speciale funzione di investigatore con abilità avanzate.

5. I vestiti di Daniel

TITLE

L’uniforme di Daniel è più tipica per gli androidi, chiaramente contrassegnandolo come un androide.

Questa uniforme e le altre caratteristiche distintive condivise con Connor (bracciale, triangolo, numero di modello e LED) sono imposti dall’Atto degli Androidi, che stabilisce come evitare qualsiasi confusione per le persone che interagiscono con queste macchine incredibilmente simili agli umani.

6. Lo skyline

TITLE

Lo skyline di Detroit si è molto trasformato nei due decenni dal 2018. Un tempo conosciuta come la Forgia del Mondo e sede della Ford Motor Company, che ha trasformato l’America e il mondo nel 20 ° secolo, Detroit è ancora una volta ospite di una tecnologia che sta cambiando il vero tessuto della società.

Questo ha portato molta ricchezza, come attestano le torri scintillanti. Ma l’aspetto lucente della prosperità della città si eleva su strade divise: gli androidi hanno creato vincitori e vinti, lasciando molti senza una professione o uno scopo.

7. I giornali

TITLE

La costante evoluzione nel modo in cui creiamo e consumiamo i media è proseguita nel prossimo futuro del 2038.

I tablet elettronici offrono un facile accesso ai media nazionali e regionali attraverso una vasta gamma di argomenti, che vanno dalla politica (CENTURY,) all’attualità (DETROIT NEWS) allo spettacolo (GOSSIP WEEKLY) allo sport (ALL SPORTS) e all’ambiente (GREEN EARTH) . L’interfaccia senza carta viene automaticamente aggiornata con nuovi problemi e fornisce un mezzo sostenibile per ottenere tutte le ultime notizie con il semplice tocco di un pulsante.
La maggior parte degli americani ha accettato la morte dei media cartacei e molti membri della nuova generazione non hanno mai visto un libro fisico …

8. Le ricostruzioni di Connor

TITLE

La capacità di Connor di ricostruire una sequenza di eventi è sia iper avanzata che completamente unica per lui.

Per eseguire una ricostruzione, i dettagli fisici e circostanziali devono prima essere analizzati isolatamente, fornendo informazioni vitali come la direzione del viaggio, le velocità e le traiettorie, probabili collisioni basate sulla densità del materiale e sull’attrito, ecc.

Successivamente, i processori all’avanguardia di Connor simulano la versione più probabile degli eventi che portano al quadro delle prove che ha appena scoperto e analizzato, con ogni elemento che gioca un ruolo nella sua simulazione cognitiva.

Questa capacità è il risultato di un design di classe mondiale e di test inarrestabili, producendo l’incredibile capacità di Connor di “vedere” come si è verificato un crimine.

Se desideri provare questi e altri dettagli, scarica subito la demo.

Per ulteriori informazioni sul mondo di Detroit: Become Human, guarda questo nuovo video di Quantic Dream che rivela la storia dietro la tecnologia, la moda e il design dei personaggi che rendono questo mondo di fantascienza così avvincente.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

DETROIT negli anni ’80 invece era il paradiso di Robocop, dell’ED209…. e tutto ciò che ne era connesso.

Quanti ricordi meravigliosi…!

Storico modifiche