Pubblicato il

La FIFA World Cup è in arrivo in FIFA 18 con un aggiornamento gratuito, disponibile dal 29 maggio

Celebra la World Cup con un gameplay realistico, le squadre e gli stadi ufficiali e molto altro ancora

Celebrate il gioco più bello del mondo in EA Sports FIFA 18 con l’aggiunta dell’evento calcistico più importante al mondo: la 2018 FIFA World Cup Russia. Disponibile gratuitamente* dal 29 maggio per i possessori di FIFA 18 su PlayStation 4, la FIFA World Cup vi permette di vivere il torneo di calcio più importante sulla terra con un gameplay realistico, le squadre e gli stadi ufficiali, e molto altro ancora.

FIFA 18 | 2018 FIFA World Cup Russia™️ Reveal Trailer ft. Cristiano Ronaldo

Get ready for ??The World Cup comes to FIFA 18 for free May 29th.

Posted by PlayStation Europe on Monday, 30 April 2018

Oltre a cimentarvi in diverse modalità di gioco, avrete la possibilità di riscrivere la storia creando il vostro torneo FIFA World Cup personalizzato. Scegliete le squadre partecipanti tra le nazionali presenti in FIFA 18. Sì, potete selezionare anche Stati Uniti, Italia e Olanda.

Scegliete una delle 32 nazionali qualificate e affrontate il torneo con la formula ufficiale, partendo dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca. Se invece preferite fare una partita al volo, potete giocare un’amichevole offline da soli o con i vostri amici utilizzando squadre, giocatori, divise ed elementi della presentazione ufficiali con tutta l’atmosfera degli stadi della FIFA World Cup.

Anche la modalità Ultimate Team, la più giocata di FIFA 18, si rifà il look in occasione della FIFA World Cup. Nuove ICONE, un nuovo sistema per l’intesa e oggetti giocatore con nuove valutazioni sono solo alcuni degli elementi che rendono FIFA World Cup Ultimate Team un’esperienza unica per tutti gli appassionati di FUT.

Saranno presenti nuove ICONE che hanno fatto la storia di questo torneo, oltre alle rose aggiornate di tutte le squadre qualificate, con nuove valutazioni, in modo da avere tutto ciò che vi serve per creare la nazionale dei vostri sogni.

FIFA World Cup Ultimate Team include le modalità Draft giocatore singolo, Draft online e le Sfide Creazione Rosa, oltre alla possibilità di disputare tornei in singolo e online con la vostra rosa utilizzando la formula ufficiale.

Nota: per ogni pacchetto standard e premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, ne riceverete uno dal valore equivalente in FUT 18.

La FIFA World Cup in FIFA 18 vi permette di vivere l’esperienza ufficiale e completa dei Mondiali, grazie a squadre, divise, stemmi, palloni e trofeo reali. Tutti i 12 stadi di Russia 2018 sono inclusi nell’aggiornamento FIFA World Cup.

Goditi i suoni e le immagini del mondiale con scenari realistici, cartelloni pubblicitari, divise, bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione.

L’aggiornamento FIFA 18 World Cup potrà essere scaricato gratuitamente* dai possessori di FIFA 18 su PlayStation 4 dal 29 maggio.

*L’AGGIORNAMENTO DI FIFA WORLD CUP POTRÀ ESSERE SCARICATO DAL 29 MAGGIO 2018. È RICHIESTA UNA COPIA DI FIFA 18 PER PLAYSTATION 4 (VENDUTA SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER IL GIOCO E UNA CONNESSIONE A INTERNET.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il fatto che FIFA World Cup 2018 sia un’espansione gratuita è certamente una notizia positiva. Fino a pochi anni fa usciva un gioco separato apposta per i mondiali…

L’unica cosa che non ho capito è se questa feature sia disponibile solo per PS4 o se ci sarà comunque anche per PS3 e semplicemente non è stata pubblicizzata. Secondo me la “Legacy Edition” sarà bellamente ignorata… povera, cara old-gen 🙁

1.1

hai novità a riguardo?la ps3 possiamo rottamarla?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche