Pubblicato il

Scopri l’ultimo trailer di Red Dead Redemption 2 firmato Rockstar

Nuovi dettagli sul nuovo capolavoro di Rockstar, in uscita su PS4 il 26 ottobre

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mi pare proprio un GTA V in salsa western a tutti gli effetti. Forse la trama sarà un filino meno “buona” rispetto al gioco per PS3. Ad ogni modo son già aperte le scommesse per scegliere il GOTY tra RDR II e GOW 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche