Pubblicato il

Vi presentiamo la serie di monitor per eSport ZOWIE RL per PS4

Una gamma di monitor specializzati per gli eSport con licenza ufficiale è disponibile in Europa

Siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti che vi aiutino a vivere al massimo gli eSport su PS4 (sia da spettatori, sia da giocatori):

su PS4 potete creare squadre, competere in tornei ESL ufficiali e condividere i vostri trionfi con la semplice pressione di un tasto. L’arrivo di PS4 Pro ha poi garantito framerate ancora più veloci e fluidi; l’ideale per i giochi più adrenalinici.

Grazie alla nostra collaborazione con gli sviluppatori leader di settore nel campo delle periferiche abbiamo creato una gamma di controller con licenza ufficiale PS4 (tra cui levette di combattimento di precisione, controller pro personalizzabili e simulatori di guida avanzati):

siamo lieti di annunciare che la nostra gamma di periferiche specializzate si amplierà a breve a seguito dell’accordo siglato con BenQ, i cui monitor ZOWIE per eSport sono stati adottati dai giocatori professionisti e dagli organizzatori di tornei di tutto il mondo.

Tramite la nostra partnership verranno creati cinque monitor RL specifici per eSport per PS4 e PS4 Pro, disponibili anche in Italia. Diamo un’occhiata ai vantaggi che questi schermi sono in grado di offrire ai giocatori più competitivi:

TITLE

Individuate i nemici nascosti

L’esclusiva caratteristica Black eQualizer consente di aumentare in modo smart la visibilità delle aree più scure di un’ambientazione (senza sovraesporre quelle più chiare); di conseguenza, sarà molto più facile individuare i nemici che si nascondono nell’ombra…

TITLE

Immagine su schermo simulata solo a scopo illustrativo.

Sbaragliate gli avversari

La gamma di monitor RL per eSport è progettata per garantire prestazioni fluide e prive di rallentamenti, al fine di consentirvi di reagire istantaneamente a tutto ciò che dovrete affrontare nel gioco.
Inoltre, il monitor RL2460 include una terza uscita HDMI di serie (una in più rispetto agli altri modelli della serie RL) per potersi godere in tutta… fluidità anche i testa a testa più adrenalinici!

Tracciamento avanzato

I modelli RL2755T e RL2755 sono altresì dotati dell’esclusiva tecnologia Colour Vibrance, per regolare il livello di saturazione dello schermo e distinguere persino gli oggetti minuscoli sullo sfondo (per esempio, un pallone sul campo) senza perderli mai di vista.

Affaticamento oculare, addio

Il sistema di filtraggio della luce blu integrato e la cornice antiriflesso riducono al minimo l’affaticamento oculare, consentendovi di restare sempre concentrati sulla partita.

TITLE

 

I modelli RL2455T, RL2460 e RL2755T comprendono anche un sostegno regolabile che permette ai giocatori di trovare sempre l’angolo di visione ideale.

Fateci sapere che cosa ne pensate della nuova gamma di monitor ZOWIE RL per eSport con licenza ufficiale nei commenti.
Potete confrontare i vari modelli della serie RL qui sotto.

TITLE<

 

*  I BenQ store distribuiscono in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito e Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Svezia. 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Alcune caratteristiche tecniche paiono notevoli ma a livello di design non mi sembrano spiccare più di tanto questi monitor

Storico modifiche