Pubblicato il

Il costume di Iron Spider ispirato ad Avengers: Infinity War in arrivo con Marvel’s Spider-Man il 7 settembre

Nel nuovo video, il secondo dei tre costumi bonus riservati al pre-ordine

Salve a tutti! Sono trascorse tre incredibili settimane dall’annuncio della data d’uscita di Marvel’s Spider-Man, in arrivo il 7 settembre 2018. L’entusiasmo mostrato per l’annuncio, per l’edizione per collezionisti e per l’articolo di copertina di Game Informer è stato travolgente. Grazie di cuore per il vostro supporto e per le meravigliose parole sui social!

Oltre alla data d’uscita, abbiamo annunciato anche il pack costume Spidey, che includerà tre costumi e sarà in omaggio con tutti i pre-ordini. Abbiamo inoltre mostrato il costume Spider-Punk, riservandoci di svelare gli altri due in un secondo momento.

Ed ecco a voi il filmato, aggiornato con il secondo costume:

Proprio così! I giocatori che prenoteranno Marvel’s Spider-Man potranno sbloccare subito il costume di Iron Spider ispirato ad Avengers: Infinity War, frutto della preziosa collaborazione tra Sony Interactive Entertainment, Insomniac, Marvel Games e Marvel Studios.

Ma le novità non finiscono qui! Abbiamo preparato anche un nuovo, incredibile filmato, che i più fortunati potranno vedere sul grande schermo prima del film, in uscita nei migliori cinema.

Collaborare con Marvel Games e Marvel Studios è stato l’ennesimo sogno avveratosi durante la realizzazione del gioco. Per questo, non vediamo l’ora di ammirare Spider-Man nel buio della sala con il costume di Iron Spider in Avengers: Infinity War, e sappiamo che i fan dell’arrampicamuri di tutto il mondo fremono dalla voglia di indossare quello stesso costume nel gioco. Per replicarlo nel minimo dettaglio abbiamo usato i modelli in computer grafica originali del film, in uscita il 25 aprile.

TITLE

In Marvel’s Spider-Man vogliamo che i giocatori possano scegliere tra vari costumi. Abbiamo quindi preso ispirazione dallo sconfinato universo di Spider-Man, includendo costumi presenti nei fumetti e nei film, ma anche varianti inedite create da Insomniac e da altri artisti. Sono tutti spettacolari, al punto che siamo ansiosi di potervene mostrare altri.

TITLE

La maggior parte dei costumi sarà caratterizzata da uno speciale potere, che permette di compiere azioni sensazionali nel gioco. Avremo tempo e modo di approfondire l’argomento in seguito, ma vogliamo darvi qualche piccola anticipazione. Il costume Spider-Punk, per esempio, vi permetterà di scatenarvi con la chitarra, sprigionando un attacco ad area che travolge i nemici. Il costume di Iron Spider, invece, ha il potere di… Beh, lo scoprirete guardando Avengers: Infinity War!

Pre-ordinate subito la vostra copia, su PS Store o nel vostro negozio di fiducia, per assicurarvi tutti i bonus associati al pre-ordine, pack costume Spidey incluso. E se volete uno sfondo a tema per cellulare, computer o PS4, ricordate di fare un salto su PS.com !

Mi raccomando, tutti al cinema questo fine settimana per vedere Avengers: Infinity War (per quanto mi riguarda, ho già preso i biglietti!). E grazie ancora a Marvel Studios e a Marvel Games per averci aiutato a replicare fedelmente il costume nel gioco. Per tutte le ultime novità su Marvel’s Spider-Man, seguite Insomniac Games su Twitter, Facebook e Instagram!​

*Bonus pre-ordine disponibile solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Chiedi al tuo rivenditore di fiducia la disponibilità del bonus.

 

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 26 aprile, 2018 @ 12:26
1

(rapido, efficiente, preciso)

Che meraviglia aspetto il gioco con trepidazione,conscio del fatto che Insomniac secondo me,ha svolto un ottimo lavoro. Allo stesso tempo,sono impaziente anche,di vedere il nuovo film degli Avengers

Fi-ga-ta questo costume speciale… brilla davvero! Sul gioco di Insomniac già mi sono sbilanciato a suo tempo prevedendo per questo titolo la stessa rilevanza che ha avuto la serie Batman Arkham per quanto attiene DC, su Avengers Infinity War invece sono fiducioso ma al tempo stesso timoroso: forse hanno messo fin troppi personaggi nel film…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche