Combattete per accaparrarvi i rifornimenti aerei e mantenetevi alla larga da un gas letale creato affinché le partite non superino i 15 minuti
Ciao! Sono Terrence Yee, produttore di H1Z1, e sono felice di condividere con voi una grande novità: H1Z1 verrà pubblicato come gioco free-to-play per PlayStation il mese prossimo!
Si tratta del gioco in stile battle royale definitivo per i fan degli sparatutto action su console. Siccome i giochi in stile battle royale si basano sull’adrenalina che i giocatori provano quando sono rimasti in pochi ancora in vita, abbiamo puntato tutto su un’esperienza di gioco di questo tipo affinché i giocatori si sentissero coinvolti fino in fondo nell’azione.
In poche parole… questo significa più armi, più veicoli, più pistole, un’interfaccia più semplice, comandi familiari per i giocatori su console e partite più rapide: insomma, la vera essenza dei giochi in stile battle royale.
Inoltre, abbiamo aggiunto un sistema di potenziamento interno a ogni partita che costringerà i giocatori a prendere scelte strategiche di un certo livello se vorranno puntare alla vittoria.
I giocatori dovranno fare affidamento sui rifornimenti aerei, che giungeranno copiosi e di frequente, per accedere ad armi e attrezzatura di prima classe. Fra di esse sei nuove pistole: la KH43, la Marauder, la MK46, il fucile da combattimento, la CNQ-09 e il fucile da ricognizione.
Il gas, che viene diffuso in maniera dinamica a seconda del numero di superstiti, si sposta più rapidamente per rendere più adrenalinico il ritmo del gioco e assicurare che le partite non superino i 15 minuti complessivi.
Adesso che la moda dei giochi in stile battle royale ha preso il sopravvento, è motivo d’orgoglio poter affermare che noi abbiamo fatto parte di questo genere sin dai suoi albori! Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti sulla nostra esperienza in puro stile battle royale che vivrete su PS4.
Se volete gettarvi nella mischia prima di tutti gli altri e aiutarci a testare H1Z1 su PS4, iscrivetevi alla Closed Beta .
Speriamo di incontrarci tutti nuovamente il 22 maggio, quando la fase di Open Beta avrà ufficialmente inizio; fino ad allora, restate aggiornati su H1Z1 grazie alle nostre pagine social. Facebook, Twitter, YouTube, Twitch.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments