Pubblicato il

Godetevi le belle giornate di aprile con PlayStation Plus Bonus

30% di sconto sull'acquisto del navigatore per scooter TomTom VIO

Aprile dolce… girare!

Cari PS gamers, per la primavera di quest’anno abbiamo pensato di offrirvi un’opportunità unica per godersi queste prime giornate di sole e caldo! Con PlayStation Plus Bonus avete il 30% di sconto sull’acquisto di un TomTom VIO!

Scoprite un nuovo modo di guidare lo scooter in città con il primo navigatore TomTom per scooter. Lo stiloso design rotondo ne fa l’assoluto accessorio must have per lo scooter. TomTom VIO mostra tutto ciò che è importante vedere intorno a voi. Le info stradali in tempo reale vengono trasmesse direttamente dallo smartphone al navigatore tramite Bluetooth®, senza utilizzare il telefono. Date un’occhiata allo schermo per visualizzare tutte le info di viaggio per esplorare le vie della città o provare nuovi locali e ristoranti.

Approfittate subito del buono sconto, correte a scaricare il codice e utilizzatelo entro l’8 maggio.

Ci si vede in giro! 🙂

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

No comment

2

Già era triste un TomTom, figuriamoci un TomTom per scooter….. ma chi se ne esce con ste genialate? Mi dà l’idea di qualcuno che scrive cose a caso su dei fogliettini, un altro li pesca e quello che esce viene offerto, con un downgrade tra l’altro.

Io la ributto lì: e offrire un film o un giochino indie a basso costo in modo da poter essere utilizzato da tutti? L’altra volta i cosi messicani (i tirolungo… i tocobungo… boh…) e scommetto che il 90% dei giocatori ne ignora l’esistenza. Poi offerte ridicole di negozi online di dubbio gusto (non farò nomi) dove mettono un pezzo a €40 e lo scontano del tot %, prezzo finale 38… e il prezzo originale, ovunque, è 30. Potrei andare avanti con quasi ogni offerta.

Ma chi ne fa uso? Domanda vera, mi piacerebbe saperlo. Io spesso mi sento preso per il (_._)… :O

Storico modifiche