Pubblicato il

Cinque nuove uscite del PlayStation Store che non potete perdere

Rick and Morty: Virtual Rick-Ality, Extinction, Owl Boy e molto altro

Le uscite di questa settimana del PlayStation Store spaziano da una comica e fantastica esperienza nel nome della scienza e dell’ironia con Rick and Morty: Virtual Rick-Ality per PS VR, le emozioni del campo di battaglia con Call of Duty: WWII (più un titolo vecchia scuola dello stesso genere Operation Warcade) volando attraverso i cieli con l’avventura fantasy pixelata Owl Boy. E se non è abbastanza per voi, che ne dite di un po’ di parkour supereroico sconfiggendo i giganti in Extinction?

1. Rick and Morty: Virtual Rick-Ality

Esplorate il mondo e interagite con alcuni iconici gadget di Rick and Morty, l’acclamata, oscura, esilarante serie TV con contenuti PS-VR.

2. Extinction

Giocate un adventure supereroico con comandi di time management! Siete l’ultima difesa per una città assediata da giganti scatenati, avete alcune mosse velocissime di parkour e una popolazione da proteggere. Ma non potete essere ovunque allo stesso momento…

3. Owl Boy

Una stravagante avventura fantasy ti aspetta in Owl Boy, un platform in 2D che vi porta nei cieli e a difendere la vostra casa da Pirati del Cielo.

Owl Boy

  • Perché giocarlo: Potete usare i piedi artigliati di Otus e afferrare i vostri amici e trasportarli – con le loro abilità uniche – nella vostra lotta contro i nemici.
  • Scopri di più: How Owl Boy is an adventure a decade in the making.
  • Disponibile: Da martedì 10 aprile

4. Operation Warcade

Rivivete i giorni di gloria degli arcade degli anni 80 in un modo completamente nuovo in PS VR.
Entrate in una sala giochi arcade virtuale e fate i conti con lo sparatutto Operation Warcade! Giocate come ai vecchi tempi usando la pistola montata sul coin-op, o entrate nello schermo!

Operation Warcade

  • Perché giocarlo: Giocate come ai vecchi tempi usando la pistola montata sul coin-op, oppure entrate nello schermo con la modalità ‘immersione’ del gioco..
  • Disponibile: Da mercoledì 11 aprile

5. Call of Duty: WWII – The War Machine: DLC Pack 2

Sledgehammer Games continua il suo attacco in prima linea al genere FPS con l’ultima condivisione di contenuti per Call of Duty: WWII.

PlayStation StoreDisponibili questa settimana

ps4

 

 

 

 

 

 

 

  • Gal*Gun 2 (Not in Germany, New Zealand)
    13 Aprile
  • GAL*GUNVOLT BURST (Not in Austria, Middle East, Belgium, Denmark, Finland, Luxembourg, Norway, Oman, Poland, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine)
    13 Aprile

 

psvita

 

PS4 DLC

10 Aprile

11 Aprile

13 Aprile

Remember, if you’ve not got access to your PS4, PS3 or PS Vita then you can also buy through our online store on your mobile, tablet or computer.

Disponibili con PlayStation Plus da Aprile

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 10 aprile, 2018 @ 13:03
1

Masters of Anima e Regalia mi sembrano parecchio interessanti, ma proprio tanto.

Ci avrei aggiunto Extinction, ma pare dalle rece che, come dire, non ce l’ha fatta. Peccato.

Menzione anche per Owlboy, che oltre a essere in pixel art ma bellissimo da vedere (cosa secondo me difficilissima), ho scoperto avere voti altissimi (quello più basso che ho visto è un 8).

Il tutto in attesa ovviamente dei colpi grossi di Yakuza 6 e God of War…

JohannFaustVIII 10 aprile, 2018 @ 18:23
2

Il primo gal gun era perversamente divertente. Mi sa che prenderò il secondo a occhi chiusi

Non una grande settimana a mio avviso. Citerei solo Extinction (titolo action massiccio) e Nascar Heat 2 (solo per i fan di questa disciplina, ovviamente).

Per VR due proposte meritano attenzione: Time Carnage (titolo che mixa dinosauri, zombie e robot in un unico pacchetto) e l’esperienza firmata Kygo (il norvegese ci sa fare ragazzi).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche