Marvel’s Spider-Man vola con la sua ragnatela su PS4 il 7 settembre, qui i dettagli sulla Collector’s e sull’Edizione Digital Deluxe

4 0
Marvel’s Spider-Man vola con la sua ragnatela su PS4 il 7 settembre,  qui i dettagli sulla Collector’s e sull’Edizione Digital Deluxe

Date un'occhiata all'immagine ufficiale del pack, ai contenuti delle Edizioni Collector's e Digital Deluxe e ai bonus pre order.

Sappiamo che i gamer hanno atteso a lungo questo momento: abbiamo ricevuto e-mail, telefonate, tweet, post di Instagram e suppliche accorate. Vuoi sapere quando Marvel’s Spider-Man sarà finalmente nelle tue mani, vero?

Tutto il team di Insomniac Games è felice di annunciare che Marvel’s Spider-Man uscirà venerdì 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Per noi è stata un’esperienza incredibile trascorrere gli ultimi anni lavorando a questo gioco.

È stato un viaggio incredibile, che ci ha permesso di creare il nostro universo e di ambientarvi una storia con il nostro supereroe preferito, di lavorare con i talentuosi collaboratori di PlayStation e Marvel Games, e di conoscere approfonditamente le community dedicate a Spider-Man e Marvel (come #SpideySquad).

TITLE

Oltre alla data di uscita ti mostriamo la grafica finale della confezione di Marvel’s Spider-Man! Le copertine Insomniac hanno sempre avuto una marcia in più, da Ratchet & Clank Future: a spasso nel tempo, alla coraggiosa copertina di Olly Moss per Resistance 3.  Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele. Dai un’occhiata.

TITLE

Il nostro Spidey, più esperto e coadiuvato dalla sua nuova tuta avanzata è immortalato mentre dondola stagliandosi su un fondale rosso. A fare da contraltare al nuovo look del nostro Spider-Man, ci pensa la sua posa, che prende ispirazione da oltre 50 anni di copertine, illustrazioni e fumetti dedicati a Spider-Man. I fan più sfegatati di Spidey noteranno richiami ai lavori di J. Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e (naturalmente) Steve Ditko, così come a tanti altri iconici disegnatori del supereroe.

TITLE

Questa sarà la copertina della standard edition di Marvel’s Spider-Man. Anche se molti gamer ci hanno chiesto di svelare la copertina del gioco, molti altri si sono domandati: usciranno edizioni digital deluxe e collector del gioco? Assolutamente sì: entrambe!

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man. Forniremo altri dettagli più avanti.

TITLE

Naturalmente, c’è anche un’edizione fatta apposta per chi desidera un’eccezionale oggetto da collezione di Spider-Man, oltre a Marvel’s Spider-Man. La Collector’s Edition include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l’intera statuetta della Collector’s Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa. Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!

TITLE

Ciò detto, indipendentemente dalla versione acquistata o dal luogo in cui la comprerai*, potrai mettere le mani su questi articoli del pre-ordine.

Che si tratti di uno Spidey-Suit Pack con Spider-Punk, o di un paio di costumi che sveleremo questa estate, del gadget Spider-Drone, di un avatar di PSN, di un tema originale per PS4 disegnato dal rinomato fumettista Adi Granov o di qualche punto abilità extra da sbloccare più facilmente, il nostro bonus di pre-ordine è davvero eccezionale. Guarda questo video di Spider-Punk e l’abilità della sua tuta in azione.

Sono un sacco di informazioni, me ne rendo conto, ma so che alcuni gamer non vedevano l’ora di avere aggiornamenti sul progetto e dalla Paris Games Week e dal PSX dell’anno scorso non avevamo detto granché.

Per il momento è tutto: non vediamo l’ora che tu possa mettere le mani sul gioco il 7 settembre 2018, disponibile in esclusiva per console PlayStation 4. Nel frattempo, effettua il pre-ordine di Marvel’s Spider-Man sul PlayStation Store o presso il tuo rivenditore di fiducia. Per tutte le ultime novità su Insomniac Games, seguici su Twitter, InstagramFacebook!

*Bonus pre-ordine disponibile solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Chiedi al tuo rivenditore di fiducia la disponibilità del bonus

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.