Pubblicato il

Marvel’s Spider-Man vola con la sua ragnatela su PS4 il 7 settembre, qui i dettagli sulla Collector’s e sull’Edizione Digital Deluxe

Date un'occhiata all'immagine ufficiale del pack, ai contenuti delle Edizioni Collector's e Digital Deluxe e ai bonus pre order.

Sappiamo che i gamer hanno atteso a lungo questo momento: abbiamo ricevuto e-mail, telefonate, tweet, post di Instagram e suppliche accorate. Vuoi sapere quando Marvel’s Spider-Man sarà finalmente nelle tue mani, vero?

Tutto il team di Insomniac Games è felice di annunciare che Marvel’s Spider-Man uscirà venerdì 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Per noi è stata un’esperienza incredibile trascorrere gli ultimi anni lavorando a questo gioco.

È stato un viaggio incredibile, che ci ha permesso di creare il nostro universo e di ambientarvi una storia con il nostro supereroe preferito, di lavorare con i talentuosi collaboratori di PlayStation e Marvel Games, e di conoscere approfonditamente le community dedicate a Spider-Man e Marvel (come #SpideySquad).

TITLE

Oltre alla data di uscita ti mostriamo la grafica finale della confezione di Marvel’s Spider-Man! Le copertine Insomniac hanno sempre avuto una marcia in più, da Ratchet & Clank Future: a spasso nel tempo, alla coraggiosa copertina di Olly Moss per Resistance 3.  Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele. Dai un’occhiata.

TITLE

Il nostro Spidey, più esperto e coadiuvato dalla sua nuova tuta avanzata è immortalato mentre dondola stagliandosi su un fondale rosso. A fare da contraltare al nuovo look del nostro Spider-Man, ci pensa la sua posa, che prende ispirazione da oltre 50 anni di copertine, illustrazioni e fumetti dedicati a Spider-Man. I fan più sfegatati di Spidey noteranno richiami ai lavori di J. Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e (naturalmente) Steve Ditko, così come a tanti altri iconici disegnatori del supereroe.

TITLE

Questa sarà la copertina della standard edition di Marvel’s Spider-Man. Anche se molti gamer ci hanno chiesto di svelare la copertina del gioco, molti altri si sono domandati: usciranno edizioni digital deluxe e collector del gioco? Assolutamente sì: entrambe!

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man. Forniremo altri dettagli più avanti.

TITLE

Naturalmente, c’è anche un’edizione fatta apposta per chi desidera un’eccezionale oggetto da collezione di Spider-Man, oltre a Marvel’s Spider-Man. La Collector’s Edition include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l’intera statuetta della Collector’s Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa. Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!

TITLE

Ciò detto, indipendentemente dalla versione acquistata o dal luogo in cui la comprerai*, potrai mettere le mani su questi articoli del pre-ordine.

Che si tratti di uno Spidey-Suit Pack con Spider-Punk, o di un paio di costumi che sveleremo questa estate, del gadget Spider-Drone, di un avatar di PSN, di un tema originale per PS4 disegnato dal rinomato fumettista Adi Granov o di qualche punto abilità extra da sbloccare più facilmente, il nostro bonus di pre-ordine è davvero eccezionale. Guarda questo video di Spider-Punk e l’abilità della sua tuta in azione.

Sono un sacco di informazioni, me ne rendo conto, ma so che alcuni gamer non vedevano l’ora di avere aggiornamenti sul progetto e dalla Paris Games Week e dal PSX dell’anno scorso non avevamo detto granché.

Per il momento è tutto: non vediamo l’ora che tu possa mettere le mani sul gioco il 7 settembre 2018, disponibile in esclusiva per console PlayStation 4. Nel frattempo, effettua il pre-ordine di Marvel’s Spider-Man sul PlayStation Store o presso il tuo rivenditore di fiducia. Per tutte le ultime novità su Insomniac Games, seguici su Twitter, InstagramFacebook!

*Bonus pre-ordine disponibile solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Chiedi al tuo rivenditore di fiducia la disponibilità del bonus

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Secondo me (ed è semplicemente una mia personalissima sensazione leggendo l’ articolo) nella statuetta Spiderman è appollaiato (come dicono 😀 ) sul palazzo degli Avengers perchè l’ arrampicamuri potrebbe far parte di un futuro gioco proprio sugli Avengers, ecco perchè si parla di spoiler!! Conservate a mò di scommessa questo post e ne riparliamo quando sveleranno il segreto 😀 😀 😀

Investigaelfo 06 aprile, 2018 @ 10:52
1.1

@lifeone12: secondo me è appollaiato su mary jane.

@lifeone12: in effetti è plausibile… non si tratta sicuramente di un comune grattacielo perché non ci sarebbe stato bisogno di nasconderlo in quel caso.

Data di uscita promossa: ad inizio settembre il periodo delle vacanze è ormai finito e quindi ci vuole qualcosa per tirare su il morale 😛

Copertina dell’edizione standard favolosa: semplice ed epica al tempo stesso, dove spicca chiaramente il colore rosso emblematico di Spidey. Ah, ho notato che il logo di Insomniac ha subito un restyling: bello anche così, maggiormente stilizzato rispetto al passato in cui c’era proprio disegnata una luna piena.

Comunque questo gioco promette di diventare per Marvel quanto ha rappresentato la serie di Arkham per DC. Certo al 99%.

Quando e dove sarà preordinabile l’edizione Collector’s Edition di Marvel’s Spider-Man…non si trova da nessuna parte, ma solo all’estero… grazie

Storico modifiche