Pubblicato il

Aggiornamento VR gratuito per WipEout Omega Collection disponibile da oggi

Gioco completo disponibile per PS VR con nuovi veicoli, una visuale speciale dall'abitacolo e audio 3D completo

Piloti a gravità zero, l’attesa è finita.  È arrivato il momento di provare WipEout in modo del tutto nuovo.  Indossa il visore PS VR e preparati all’azione, perché questa non sarà un’avventura come le altre!

Grazie all’aggiornamento gratuito, ora puoi giocare a WipEout Omega Collection in VR.  Ti basta aggiornare il gioco, accendere il visore e il menu principale si trasformerà in un mondo 3D in cui i veicoli ti sfrecceranno affianco.

Puoi selezionare qualsiasi modalità di gioco, sia essa Racebox o Campagna, e immergerti nell’avventura in VR dall’inizio alla fine.

Per chi indossa il visore, abbiamo aggiunto tre nuovi veicoli VR per le classi HD, Fury e 2048.  Guarda con stupore lo scenario davanti a te mentre ti trovi sull’abitacolo e sfreccia tra i tuoi tracciati preferiti osservandoli da una nuova prospettiva.

Non solo, puoi anche gustarti la colonna sonora del gioco con l’audio 3D completo, ottenendo l’esperienza WipEout più coinvolgente di sempre.  L’aggiornamento includerà anche il nuovo remix di Shake It del vincitore del concorso Vieille Griffe.

Se non hai ancora provato WipEout, questo è il momento perfetto per farlo grazie alla nuova versione demo presto in arrivo, per cui non perdere questa occasione!  È sempre un piacere regalarti nuove sorprese.

 

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Perchè in Italia non c’è playstation live con le missioni da fare per sbloccare dei coupon con il 20% di sconto come in america?

No vabbè…ho comprato la PlayStation 1 per wipeout, potrei ricomprare la VR (si, l’ho venduta) per wipeout VR

Nuova feature prevedibile. Direi che quando WipEout incontra PSVR la perfezione si avvicina. Wow

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche