Vesti i panni di un pioniere interstellare in Genesis: Alpha One, uno sparatutto roguelike con una svolta RTS

2 0
Vesti i panni di un pioniere interstellare in Genesis: Alpha One, uno sparatutto roguelike con una svolta RTS

Combatti infestazioni aliene, clona creature ed esplora un vasto universo generato casualmente

Ciao, amici di PlayStation! Siamo Sascha e Jens di Radiation Blue! Oggi siamo lieti di mostrarvi il nuovo trailer di Genesis: Alpha One, il nostro titolo di debutto. Nel caso non ne sappiate molto, permetteteci di darvi qualche dettaglio in più…

Genesis: Alpha One è un mix rivoluzionario di roguelike, FPS, costruzione di basi e survival che vi mette nei panni di un pioniere interstellare.

Siete il capitano di un’astronave Genesis e state viaggiando nello spazio inesplorato per la missione più importante di tutte: trovare una nuova casa per il DNA dell’umanità e salvare la specie dall’estinzione.

Genesis: Alpha OneGenesis: Alpha One

Per riuscire nell’intento, dovrete costruire e gestire la vostra astronave, scoprire pianeti e raccogliere risorse, clonare membri dell’equipaggio e creare forme di vita per popolare nuovi mondi e, ovviamente, difendervi da terrificanti infestazioni aliene sulla vostra nave! Nessuno ha mai detto che salvare l’umanità sarebbe stato facile…

Oggi siamo davvero entusiasti di poter annunciare che durante l’esplorazione dell’universo non sarete confinati nell’astronave che vi ospita, ma potrete scendere con la mietitrice sui pianeti scoperti nel corso dei vostri viaggi.

Dopo essere atterrati su un pianeta precedentemente sconosciuto, il vostro fidato equipaggio di cloni comincerà a raccogliere le risorse necessarie per ampliare la nave.

Genesis: Alpha One

Potrete aiutarli o andare in esplorazione alla ricerca di manufatti, nuove armi, progetti e trasmissioni, tutte cose utili per la vostra missione. Potreste anche dover difendere voi e l’equipaggio dalle forme di vita aliene ostili che popolano il pianeta. Attenzione a non imbarcare sull’astronave dei passeggeri indesiderati!

Ci piacerebbe sapere cosa pensate di Genesis e non vediamo l’ora di potervi mostrare di più nel periodo che ci separa dal lancio, previsto entro l’anno!

Genesis: Alpha OneGenesis: Alpha One

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Pare bello solido questo game sbucato fuori dal nulla… niente male come titolo di debutto per questo team sisi. Il gameplay spinge molto sulla varietà, speriamo che non sia troppo complesso però. Da attenzionare.