Sarete sempre a 60 secondi dalla morte in Minit, un RPG vecchio stampo per PS4, in arrivo il 3 aprile

2 0
Sarete sempre a 60 secondi dalla morte in Minit, un RPG vecchio stampo per PS4, in arrivo il 3 aprile

Conservate quello che avete raccolto per la prossima impresa, con una spada maledetta che vi ucciderà in un minuto

Pronti a salvare il mondo prima di andare a cena? L’avventura di 60 secondi di Minit arriverà su PlayStation 4 il 3 aprile! Ho iniziato a lavorare a Minit più di un anno fa, insieme a Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik. Volevamo creare una grande avventura un po’ diversa dal solito.

Il meccanismo di gameplay principale di Minit si basa sulla terribile maledizione di una spada misteriosa trovata sulla spiaggia. Raccoglierla sarà una cattiva idea!

La sua maledizione vi dà un minuto esatto ogni volta che uscite di casa, poi il cronometro si azzererà e finirete morti stecchiti. Ma non disperate: se agite con convinzione e pianificate con attenzione, potrete conseguire molto in appena sessanta secondi.

Minit

Una missione straordinaria e pochissimo tempo a disposizione, ma avrete degli elementi a favore. Gli oggetti raccolti durante un’impresa vi apparterranno per sempre, a prescindere da quante volte resterete a corto di tempo. Avete trovato un cuore? Otterrete più salute. Avete trovato delle scarpe? Andrete più veloci. Avete bevuto del caffè? Potrete… diventare più forti e spingere le scatole?! Tutto ciò che troverete vi darà nuove abilità che saranno vostre per sempre.

Minit

Anche se ripartirete sempre dalla vostra casa, esistono altre comode residenze. Dopo averle scoperte, potrete iniziare l’impresa successiva da qualsiasi altra dimora, per accedere a nuove avventure in ogni direzione.

Minit

Minit è pieno di rompicapo originali che non si limitano alla ricerca del percorso più veloce, da A a B.

Speriamo che i giocatori apprezzeranno questo mondo di 60 secondi, tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo, con PNG che parlano lentissimamente, misteriosi coccodrilli negozianti e un deserto infinitamente vuoto che non nasconde alcun tempio segreto.

Il 3 aprile, data di pubblicazione di Minit, è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di sapere che cosa ne pensate! Date un’occhiata a minitgame.com per altri aggiornamenti e grazie per averci dedicato qualche secondo.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Penoso

  • ShinnokDrako

    E’ uno scherzo, vero? Spesso lo dico scherzando che ci sono giochi da GameBoy e il primo di aprile sta arrivando, quindi… è, ripeto, uno scherzo, vero?