Iniziano oggi grandi sconti per le esclusive PS4 su PlayStation Store

2 0
Iniziano oggi grandi sconti per le esclusive PS4 su PlayStation Store

Inoltre, risparmiate sui titoli digitali e i DLC

La promozione della settimana del PlayStation Store è Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition. Non solo sono disponibili in offerta l’edizione completa e deluxe, ma anche il Season Pass, tutto per PlayStation 4.

TITLE

Solo su PlayStation (fino al 21 Marzo 2018)

TITLE

C’è anche la nostra Promozione Solo su PlayStation che inizia oggi, con la quale potete risparmiare la grande su selezionati titoli che potete trovare su PlayStation!

Con giochi del calibro di of Gran Turismo Sport, Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta, The Last of Us Remastered* e molto altro, non potete perdere questa offerta!

La lista completa di contenuti in promozione è qui di seguito, basta andare su PlayStation Store per conoscere i prezzi locali.

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

PS4

PS3 e Vita

Digital Zone (fino al 21 Marzo 2018)

Diamo il bentornato alla nostra promozione Digital Zone questa settimana con una manciata di titoli digitali in offerta fino al 21 marzo.

Tra Oddworld: New ‘n’ Tasty, Volgarr the Viking, Guacamelee! Super Turbo Championship Edition o The Bunker, c’è qualcusa per ognuno di voi nella Digital Zone.

La lista completa è di seguito – iniziate subito a vostra prossima avventura digitale!

Promozione Contenuti Aggiuntivi (fino al 21 Marzo 2018)

Siete alla ricerca di più contenuti per i vostri giochi preferiti per PS4? Non cercate più, dato che la nostra promozione Contenuti Aggiuntivi inizia oggi!

Risparmia sul bundle Season Pass per Fallout 4, il Season Pass per Mafia III, il pacchetto Variety Map per Call of Duty: MWR, il bundle di Hatsune Miku: Project DIVA  Future Tone  e molti altri in arrivo nelle prossime due settimane.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields