Pubblicato il

Ti presentiamo il pacchetto PS4 Pro in edizione limitata di God of War

Inoltre, Santa Monica Studios svela quali miglioramenti all'azione di gioco possono aspettarsi i possessori di PS4 Pro

Siamo felicissimi di annunciare che il pacchetto PlayStation 4 Pro in edizione limitata di God of War verrà pubblicato insieme al gioco il 20 aprile 2018.

Questo pacchetto speciale contiene una console PS4 Pro Leviathan Grey da 1 TB con design personalizzato ispirato all’ascia di Kratos, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato con stemma e una copia di God of War Bonus Edition su Blu-ray Disc. Grazie a PS4 Pro potrai goderti il viaggio di Kratos nelle terre desolate di Midgard nello splendore del 4K*.

Questo pacchetto in edizione limitata sarà disponibile presso punti vendita selezionati di ogni regione e da oggi è possibile effettuarne il pre-ordine.

Inoltre, il Dualshock 4 God of War Edizione Limitata sarà disponibile per l’acquisto il 20 aprile (in esclusiva da GameStop), così come la confezione PS4 1TB Jet Black co una copia di God of War in Blu-ray (presso tutti i rivenditori). 

TITLE

Questa PS4 Pro in edizione limitata di God of War, ispirata all’ascia Leviathan di Kratos, è stata progettata in stretta collaborazione con Santa Monica Studios.

Shannon Studstill, direttrice di Santa Monica Studios, parla dei retroscena e delle idee confluite in questa PS4 Pro dall’esclusivo design personalizzato:

“Quando abbiamo progettato la nuova ascia Leviathan di Kratos, sapevamo che sarebbe stata importante non solo per il gioco, ma anche per i nostri fan. È con estremo orgoglio che Santa Monica Studios ha adornato questa edizione speciale di PS4 Pro con l’ascia Leviathan, riprodotta con grande ricchezza di dettagli. Abbiamo dedicato tantissimo tempo ad assicurarci che questa PS4 Pro fosse davvero speciale quanto gli estimatori che ne faranno tesoro.

TITLE

Il pannello anteriore superiore include l’albero delle abilità dell’ascia che utilizzerai in gioco per potenziare l’arma, insieme agli spazi per gemme runiche sull’impugnatura che attivano le abilità speciali.

 

TITLE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I pannelli laterali sono adornati con uno splendido design nordico e ciascuna delle rune sulla parte anteriore rappresenta un regno nel gioco. Inoltre, l’elegante controller wireless DUALSHOCK 4 Leviathan Grey reca il marchio dei fratelli Huldra (così come l’ascia) ed è presente un discreto logo di God of War sul touchpad.

TITLE

Ho amato ogni momento del processo di creazione insieme a Cory e al resto team, perché condividevamo la stessa visione su ciò che secondo noi doveva incarnare questa PS4 Pro personalizzata. Il gioco ha un aspetto fantastico su PS4 Pro e non vediamo l’ora di condividere un nuovo inizio per God of War a partire dal lancio che avverrà il 20 aprile.”

Miglioramenti di God of War su PS4 Pro

Se giocato su una PS4 Pro con un TV 4K, God of War viene visualizzato a 2160p. Anche i giocatori che utilizzano un TV HD 1080p noteranno un’immagine più nitida grazie al supercampionamento della più elevata risoluzione 4K sullo schermo. I gamer che utilizzano uno schermo HDR potranno giocare a God of War sfruttando l’illuminazione HDR e un’ampia gamma di colori*.

Facci sapere nei commenti cosa pensi di questa PS4 Pro personalizzata!

Controlla la disponibilità presso i rivenditori.

*Per il supporto di 4K e HDR è richiesta una TV 4K/HDR.​​

 

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

È possibile sapere i “punti vendita selezionati di ogni regione” dove poterla trovare?

Una special edition di PS4 davvero pregevole. Molto ricercato e particolare, il design di questa console griffata GoW mi convince. Certo la tinta generale è un po’ strana, o perlomeno non rimanda direttamente a Kratos… l’avrei probabilmente creata rossa per ricordare il sangue che scorre a fiumi come da tradizione. Notevole anche il controller che si amalgama perfettamente con la console. Per me questa customizzazione è promossa

3

Il prezzo di mercato si sa già?

3.1

479,99 Euro

la livrea è bellissima e mi intriga tantissimo. il top sarebbe stato se il disegno poteva illuminarsi….

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche