Pubblicato il

Hai tre giorni per salvare il mondo nell’avventura fantasy per PS4 The Swords of Ditto, in uscita il prossimo mese

...e se fallirai, un altro eroe dovrà farsi carico della tua missione 100 anni dopo

È giunta l’ora che un nuovo eroe brandisca la spada leggendaria e si scontri con Mormo in The Swords of Ditto, in uscita il 24 aprile! Il team di onebitbeyond è lieto di annunciare, finalmente, la data di uscita del nostro primo gioco in qualità di studio, e non potremmo essere più felici di presentarlo prima di tutto alla community di PlayStation 4.

TITLE

Alcuni di voi potrebbero aver già sentito parlare del nostro progetto o addirittura averci giocato alla PlayStation Experience dello scorso anno, ma vorremmo comunque parlarvi più approfonditamente del gameplay e raccontarvi cosa rende The Swords of Ditto un’avventura diversa da tutte quelle che avete giocato finora.

TITLE

The Swords of Ditto è un gioco a “micro-avventure”, il che significa che ogni avventura è in realtà una piccola esperienza concentrata che permette ai giocatori di vivere una versione sempre diversa del mondo ad ogni partita.

La terra di Ditto è assediata dalla malvagia Mormo da tempi immemori, pertanto prospera o cade in rovina a seconda del successo o del fallimento dell’eroe di ciascuna era contro le forze dell’oscurità. Sconfiggi Mormo e il mondo sarà un luogo felice e spensierato; se fallisci, invece, costringerai Ditto e i suoi compatrioti a vivere in una versione oscura e fatiscente del loro mondo.

TITLE

Ogni avventura comincia con un nuovo eroe casuale che si risveglia venendo informato del ritorno di Mormo e che viene incaricato di impugnare la spada leggendaria per superare una serie di sfide e sconfiggerla prima che i tre giorni dell’invasione oscura finiscano in catastrofe.

I giocatori possono armarsi di coraggio e cercare di sconfiggere subito la regina cattiva; oppure, come più spesso accade, decideranno di esplorare il mondo per raccogliere armi e oggetti, far aumentare di livello la spada e distruggere i punti di riferimento di Mormo per indebolirla ed eliminare un boss finale già malconcio.

TITLE

Trova adesivi in grado di far crescere di livello il tuo eroe e le sue armi, raccogli giocattoli potenti per impreziosire il tuo arsenale e completa missioni secondarie per riempire il tuo inventario di un’ampia gamma di strumenti e oggetti utili.

Una delle caratteristiche più interessanti di The Swords of Ditto è che la morte non rappresenta la fine, bensì il passaggio a un nuovo capitolo e a una nuova avventura nell’epica storia della spada.

TITLE

Quando un eroe cade, un altro rinasce 100 anni dopo e brandisce la stessa spada del predecessore, il che significa che tutta l’esperienza e il potere accumulati dalla spada nelle partite precedenti restano intatti per le avventure future.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di scoprire e sbloccare metodi segreti per trasferire nel futuro alcuni giocattoli e oggetti, per allungare il tempo che passerà prima di dover affrontare nuovamente Mormo e persino per resuscitare un eroe caduto e dargli una seconda possibilità di ottenere la gloria!

TITLE

The Swords of Ditto è pieno di molti altri livelli nascosti e segreti che verranno svelati ad ogni micro-avventura, una caratteristica che i giocatori potranno a utilizzare a proprio vantaggio nel corso di ogni partita. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi il nostro gioco e vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che la community di PlayStation ci ha sempre dimostrato!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non so se definirne il look come stiloso oppure troppo bambinesco… comunque il gameplay non mi ispira a dire il vero.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche