Vi presentiamo la Modalità Arena di GWENT: The Witcher Card Game, in uscita oggi su PS4

0 0
Vi presentiamo la Modalità Arena di GWENT: The Witcher Card Game, in uscita oggi su PS4

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova modalità del gioco di carte prima di cominciare

Il 2018 sembra cominciare davvero bene per Gwent! Sebbene il gioco sia ancora in versione beta, i giocatori hanno trascorso già moltissime ore a provarlo per divertimento o a portarlo sulla scena competitiva. Abbiamo anche assistito ad alcune spettacolari partite da veri maestri, nel corso del GWENT Masters — la nostra serie ufficiale di e-sport, al momento in corso — e non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di primissimo Campione del Mondo.

Ma non dovete essere dei giocatori professionisti per godervi GWENT! Fino a questo momento, alcune unità erano collegate a una specifica fazione tra le cinque disponibili: Mostri, Nilfgaard, Scoia’tael, Regni Settentrionali e Skellige. È ora di cambiare le cose e darvi una nuova prospettiva su The Witcher Card Game. Per questo è arrivata l’Arena!

In questa modalità, entrerete nel misterioso regno del Signore degli Specchi, che i giocatori avevano già avuto occasione di incontrare come uno dei personaggi principali di Hearts of Stone — una delle due grandi espansioni uscite per The Witcher 3. Questa volta, vi presenterà una sfida — creare un mazzo a partire da carte scelte a caso, e usarlo per vincere una serie di battaglie. Per rendere la faccenda ancora più interessante, secondo le regole di questa nuova modalità, non ci sono limiti nelle unità disponibili. Si possono prendere da ogni fazione, e non importa se non le avete ancora sbloccate. Sarà un’ottima occasione per imparare a sfruttare carte e meccaniche di gioco, soprattutto per i nuovi giocatori che non hanno ancora avuto il tempo di mettere insieme un grosso esercito.

Se già conoscete GWENT, la vostra creatività e la capacità di immaginare modi per integrare insieme delle carte scelte a caso e giocarle al meglio saranno i punti di forza su cui dovrete contare

È fondamentale pensare in modo originale, perché ogni battaglia sarà diversa dalla precedente. Sia voi che il vostro avversario avrete un mazzo unico di carte, le solite combinazioni potrebbero andare oltre quello che immaginate e la prossima mossa sarà quasi impossibile da prevedere.

Nessuna partita è simile a un’altra, e dovrete creare nuove strategie nel corso di ogni battaglia, per utilizzare al meglio le carte che avete in mano. Le carte di GWENT permettono di seguire stili di gioco di ogni tipologia, e garantiscono un gran numero di opzioni, sia per i veterani del gioco che per i novellini.

Ovviamente, la modalità Arena ha delle ricompense uniche.

Se vincerete delle battaglie contro altri giocatori, otterrete dei premi, e più giocatori batterete, più grandi diventeranno i premi. Solo voi potrete valutare se siete pronti alla prossima battaglia contro un esercito in cui la Caccia Selvaggia si unisce ai clan di Skellige, gli Arcieri Elfi marciano accanto ai Cavalieri di Nilfgaard e i maghi usano le loro abilità per guarire potenti draghi.

Siete pronti alla sfida? L’Arena vi attende!

In più, vi offriamo 3 biglietti gratuiti per l’Arena! Vi basterà collegarvi a GWENT nel corso della settimana di lancio di Arena per ricevere questo premio. Trascorso questo periodo, potrete comunque ricevere 1 biglietto gratuito per l’Arena collegandovi al gioco. Ci vediamo sul campo di battaglia!