I tuoi giochi PS Plus di marzo sono Bloodborne e Ratchet & Clank

27 0
I tuoi giochi PS Plus di marzo sono Bloodborne e Ratchet & Clank

Anche Mighty No. 9, Bombing Busters e Claire: Extended Cut si aggiungono alla line-up

Benvenuto, cacciatore di mostri! Febbraio è stato davvero un mese sensazionale per fare man bassa di nemici colossali! Se sei dei nostri, ti sarai dilettato a scalare le mastodontiche schiene pelose dei leggendari colossi della terra desolata o a correre tra le giungle del Nuovo Mondo con un Anjanath alle calcagna.

Ma non dismettere ancora i tuoi abiti di cacciatore, perché con la line-up di PS Plus di marzo dovrai abbattere altri bestioni abominevoli:

Bloodborne

Sì, l’incubo lovecraftiano osannato dalla critica, che ha presentato per la prima volta al mondo i segreti oscuri di Yharnam, sbarcherà su PlayStation Plus a marzo, e non vediamo l’ora che nuove orde di giocatori abbiano un assaggio di questo mondo incredibile.

In Bloodborne, evoluzione horror della classica serie “Souls” di From Software, che ha ridefinito un genere, vestirai i panni di un forestiero che giunge nella città maledetta di Yharnam alla ricerca di una cura speciale.

Brutale, sanguinoso e a volte davvero terrificante, Bloodborne è un’esperienza unica che fonde combattimenti sensazionali, folclore e una direzione artistica mozzafiato. Se non hai mai osato avventurarti in questo macabro incubo, ora hai l’occasione imperdibile di esplorare il sanguinoso mondo di Yharnam.

Ratchet and Clank

Da un’esclusiva PlayStation acclamata dalla critica a un’altra, anche se con un netto cambio di tono: la line-up di marzo include infatti la versione ripensata per PS4 del classico di azione platform di Insomniac Game per PS2.

Con una grafica incredibile, un umorismo tagliente e alcune delle armi più bizzarre mai presentate in un videogioco, la versione del 2016 di Ratchet & Clank celebra il meglio della serie. Questo remake aggiorna ed espande il titolo originale con nuove armi, livelli estesi e una nuova serie di oggetti da collezionare.

Imbraccia un Pecorator, sali sul tuo hoverboard e preparati a fare a pezzi degli asteroidi.

È tutto?

Insieme a questi due titoli imperdibili, potrai accedere anche a due giochi per PS Vita e a due per PS3. Ecco la selezione completa di titoli in arrivo:

Tutti questi titoli saranno disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 6 marzo, per cui hai ancora qualche giorno per mettere le mani sui titoli del mese scorso che potresti esserti perso. Te li ricordiamo:

Un’ultima cosa

Abbiamo anche un importante aggiornamento di servizio da comunicare. A partire dall’8 marzo 2019, la line-up dei giochi mensili di PS Plus si concentrerà sui titoli per PS4 e non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Ciò non si applica ai titoli già scaricati o che scaricherai prima dell’8 marzo 2019, che continueranno a far parte della tua raccolta di giochi di PS Plus finché rimarrai membro.

Anche i salvataggi di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus resteranno invariati; l’unica differenza è che non verranno più aggiunti nuovi titoli per PS3 e PS Vita alla line-up dei giochi mensili di PS Plus dopo l’8 marzo 2019.

I commenti sono chiusi.

27 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields