Dimostra quanto vali con i nuovi tornei di PlayStation Italian League!

0 0
Dimostra quanto vali con i nuovi tornei di PlayStation Italian League!

Iscriviti subito alle competizioni di GT Sport, Rocket League, For Honor e non solo

Chiamiamo a rapporto i veri appassionati.

Questo mese PlayStation Italian League ha in serbo per voi nuove competizioni fatte apposta per chi cerca il brivido della velocità, la tensione della guerra, la fisicità dello scontro corpo a corpo e molte altre forti emozioni. Prendete carta e penna e segnatevi le seguenti informazioni.

Sono già aperte le iscrizioni per tutte e quattro le Cup dei tornei di GT Sport, Rocket League e For Honor. Dove vi sentite più ferrati: in pista, in arena o sul campo di battaglia?

I tornei si svolgeranno nelle seguenti date:

1° Cup: 4 marzo ore 15:00

2° Cup: 11 marzo ore 15:00

3° Cup: 18 marzo ore 15:00

4° Cup: 25 marzo ore 15:00

Le finali invece, in date separate, si svolgeranno come indicato di seguito:

Rocket League GT Sport For Honor
26 marzo 31 marzo 29 marzo

Per i vincitori, ci sono in palio fantastici premi. Per il primo classificato, un DualShock 4 a tema GT Sport; per il secondo classificato un abbonamento a PlayStation Plus da 3 mesi e per il terzo un Vertical Stand Black per PS4!

Ma non è tutto. Per chi riesce a dare il meglio di sé nello scontro corpo a corpo, abbiamo riservato il torneo di Tekken 7! Per le quattro Cup sono già aperte le iscrizioni, mentre le competizioni si svolgeranno in queste date: 3 marzo; 10 marzo; 17 marzo; 24 marzo. La finale, riferita al periodo di febbraio, si svolgerà il 30 marzo 2018, a partire dalle ore 20:45.

E infine non poteva mancare anche questo mese l’arte della distruzione di Rainbow Six: Siege. Anche per le sue quattro Cup le iscrizioni sono già aperte, mentre i tornei (fino ai quarti – Semifinale e finale) si terranno: il 3-4 marzo il 10-11 marzo; il 17-18 marzo e il 24-25 marzo.

Che dire, non occorre altro che scegliere la propria disciplina e andare subito sul sito di PlayStation Italian League per iscriversi e partecipare!

Che vinca il migliore.