Da domani, potrete giocare come Aloy di Horizon Zero Dawn in una nuova missione di Monster Hunter: World

0 0
Da domani, potrete giocare come Aloy di Horizon Zero Dawn in una nuova missione di Monster Hunter: World

Ecco come Capcom ha collaborato con Guerrilla per creare una caccia all'Anjanath in stile Divoratuono

Ciao a tutti! Sono Ryozo Tsujimoto, producer di Monster Hunter: World. Al lancio di Monster Hunter: World abbiamo annunciato un evento di collaborazione gratuito in cui i cacciatori potevano rendere il loro compagno Palico simile a una Macchina di Horizon Zero Dawn.

A partire dall’1:00 CET del 28 febbraio, sarà disponibile un nuovo evento gratuito di collaborazione e, stavolta, potrete giocare nei panni di Aloy in persona, una volta raccolti i materiali per forgiare la sua armatura esclusiva!

La missione sarà disponibile fino alle 00:59 CET del 16 marzo. Se avete perso l’occasione di ottenere il set da Vedetta per il vostro Palico, allora abbiamo una buona notizia per voi! Le missioni evento si svolgono a rotazione, quindi in futuro avrete nuovamente la possibilità di provarla. Restate con noi per maggiori informazioni sul suo ritorno.

TITLE

Nella nuova missione di questo evento di collaborazione, il capo della tribù dei Nora vi chiederà di cacciare un gigantesco Anjanath nella Foresta Antica.

Horizon Zero Dawn è ricco di Macchine affascinanti, ma quella che più ha colpito il team di sviluppo di Monster Hunter: World è sicuramente il Divoratuono. L’Anjanath ha una struttura molto simile alla sua, quindi è risultato fin da subito l’avversario migliore per la missione, ma questo non sarà un Anjanath comune.

Questo mostro raggiunge dimensioni mai viste prima e i vostri attacchi potrebbero non raggiungerlo. Speriamo che i cacciatori coglieranno questa sfida e si divertiranno con la nuova esperienza.

Monster Hunter

Completando la missione evento, otterrete il trofeo Audace Nora, che vi permetterà di creare il set di armatura Aloy α e l’arma Arco di Aloy.

Non sarà possibile combinare il set completo con altre parti ma, a differenza degli altri set di armatura cosmetici, è dotato di abilità che possono essere migliorate. Per esempio, il set Aloy α ha l’abilità Maratoneta, che rappresenta alla perfezione il personaggio.

Si tratta di un set di armatura davvero utile ed efficace. È importante sapere che questo set non è un’esclusiva delle cacciatrici! Se giocate con un cacciatore di sesso maschile, equipaggiando il set Aloy α il personaggio prenderà comunque le sembianze della cacciatrice Nora.

Monster Hunter

Per partecipare alla missione evento gratuita, dovrete aver raggiunto almeno il grado cacciatore 11. Potreste dover completare la missione più volte per ottenere abbastanza materiali da creare il set di collaborazione di Horizon Zero Dawn, quindi unitevi ai vostri amici e abbattete quel gigantesco Anjanath! Poi, volate dal fabbro ad Astera e create il vostro equipaggiamento.

Molti membri del nostro staff sono fan di Horizon Zero Dawn e nutrono un profondo rispetto per il gioco. I primi accordi sulla collaborazione sono iniziati quando Capcom ha suggerito l’idea a Sony. Da lì, abbiamo parlato con Guerrilla Games, che ha accettato di buon grado.

Abbiamo condiviso alcuni bozzetti originali con lo studio olandese che, a sua volta, ha condiviso le sue idee. La collaborazione tra i nostri team è stata molto piacevole. È stato davvero naturale lavorare con Guerrilla Games per consentire ai cacciatori di Monster Hunter: World di vivere il gioco attraverso gli occhi della fortissima Aloy. Speriamo che vi divertiate con questo fantastico contenuto di collaborazione!