Crisis on the Planet of the Apes è il nuovo titolo di fantascienza in prima persona della serie campione d’incassi per PS VR in uscita il 3 aprile

1 0
Crisis on the Planet of the Apes è il nuovo titolo di fantascienza in prima persona della serie campione d’incassi per PS VR in uscita il 3 aprile

Evadi da una base militare utilizzando la tua forza e la tua intelligenza di primate in questo franchise basato sulla serie cinematografica

Ciao, appassionato di PSVR! Sono Ben Miller, Director of VR Production and Design di FoxNext VR Studio, e vi annuncio il nostro nuovo titolo VR: Crisis on the Planet of the Apes.

Crisis è un titolo VR di avventura e azione in prima persona in cui, per la prima volta, puoi vestire i panni di una potente e intelligente scimmia nell’apocalittico universo del Pianeta delle scimmie. Dovrai evadere da una base militare arrampicandoti, saltando, imbracciando fucili d’assalto e dando fondo alla tua intelligenza e forza di primate, per un paio d’ore di emozionante e cruenta azione di gioco VR.

Abbiamo stretto una collaborazione con il nuovo sviluppatore Imaginati, che ha profuso innumerevoli ore di duro lavoro e dedizione per portare in vita questa coinvolgente esperienza di gioco esclusivamente in modalità VR.

Planet of the Apes

Vivi come una scimmia

Quando metti le mani di fronte a te, non vedrai controller o mani umane, ma possenti e pelose braccia di scimmia.

Per camminare, non potrai semplicemente premere un pulsante o attraversare l’universo di gioco. Dovrai imparare a muoverti come una scimmia, oscillando le braccia proprio come farebbe una scimmia vera.

E quando ti trovi di fronte a ostacoli o muri che sembrano insuperabili, proverai un grande senso di libertà nello scavalcarli come una scimmia. Creando tutto questo da zero, abbiamo potuto sfruttare al meglio i controller di movimento di PS Move e PS VR per offrire un’esperienza inimmaginabile nel mondo reale.

Planet of the Apes

Spara e combatti come una scimmia

Le scimmie sono creature potenti, agili e feroci. In Crisis, ti offriamo tutta questa potenza e agilità, che ti tornerà utile quando dovrai fuggire da soldati umani armati.

Planet of the Apes

Inoltre, abbiamo studiato un sistema di combattimento unico che ti consente di creare una copertura con le mani e di abbandonarla o riprenderla utilizzando il tuo corpo virtuale. Tutto è guidato dai tuoi movimenti e abbiamo eliminato nel gioco quasi tutti gli elementi dell’interfaccia utente per esaltare al massimo il tuo coinvolgimento.

Durante i combattimenti, potrai estrarre un fucile M4 semi-automatico e, più avanti nel gioco, avrai accesso a un fucile Dagger SAP6 e a una M249 SAW, una leggera mitragliatrice a nastro da 800 RPM completamente automatica e alimentata a gas.

Planet of the Apes

Un nuovo capitolo nel franchise del Pianeta delle scimmie

Ambientato tra L’alba del pianeta delle scimmie e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, il gioco ti consentirà di vestire i panni di una scimmia nota come Specimen 139, catturata dall’esercito e portata in una struttura per la ricerca scientifica nella California del Nord. Siamo al quinto anno dell’epidemia di influenza Simian, che ha causato 3 miliardi di vittime umane portando la società sull’orlo del collasso.

Nella struttura, il giocatore viene catturato dal sergente dal grilletto facile Richter, che vede le scimmie come una minaccia, e dalla dottoressa Eva Devon, la cui ricerca di una cura per l’influenze Simian l’ha convinta che nessun prezzo da pagare è troppo alto.

Conoscerai anche Bone e Spear, altre scimmie intelligenti, fuggirai dalla struttura e farai ritorno da Cesare e dal resto della tribù.

Planet of the Apes

Ci auguriamo che potrai provare il gioco quando uscirà di 3 aprile.  E non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • A giudicare da queste prime informazioni, sembrerebbe trattarsi di un buon prodotto ma è meglio non affrettare conclusioni, visto che la legge del tie-in è sempre dietro l’angolo…