Un gioco hardcore di ritmo e azione sta per arrivare il 6 marzo su PlayStation Store: DJ Max Respect!

2 0
Un gioco hardcore di ritmo e azione sta per arrivare il 6 marzo su PlayStation Store: DJ Max Respect!

Più di 100 circuiti giocabili da soli, in modalità competitiva online e locale, tutti a 60 FPS, 1080p

Salve, fan di PlayStation!

Siamo entusiasti di offrire per la prima volta al pubblico mondiale il gioco di ritmo e azione DJ Max Respect il prossimo 6 marzo. Cominciate ad allenare le dita per prepararvi a un intenso titolo di ritmo e azione che qualcuno ha definito il “Dark Souls dei rhythm game.”

DJMax Respect for PS4 DJMax Respect for PS4DJMax Respect for PS4

Abbiamo sviluppato e pubblicato un totale di 9 titoli della serie DJMAX su sistemi PlayStation, fin dall’uscita di DJMAX Portable nel 2006. Ci siamo presi una pausa dopo l’uscita di DJMAX Technika Tune su PlayStation Vita nel 2012.

Ora, DJMAX è tornato, più grande e migliore che mai, con DJ Max Respect. Abbiamo lavorato sodo per rendere DJ Max Respect un gioco da condividere con orgoglio con i nostri fan di lunga data. Fin dalla concezione del progetto, l’obiettivo del team di sviluppo è stato chiaro. Eravamo tutti d’accordo nel voler creare un gioco che fosse un vero e proprio tributo ai nostri fan. Abbiamo chiamato il gioco DJ Max Respect proprio per rendere omaggio ai nostri fan più affezionati in tutto il mondo. Ed ecco cosa potrete aspettarvi da DJ Max Respect, a partire dal 6 marzo.

Contenuti enormi

Il gioco base di DJ Max Respect contiene ben 147 canzoni, con 40 nuovi pezzi esclusivi per il titolo. Con diversi livelli di difficoltà e un ricco sistema di trofei, il gioco base da solo dovrebbe già offrire ai nostri fan ore e ore di sfida. Per permettere ai nostri fan di usufruire dei contenuti nell’attuale ambiente HDTV, abbiamo rimasterizzato tutte le tracce e i video musicali, in modo che mantengano costantemente i 60 FPS a 1080p.

DJMax Respect for PS4

Inoltre, faremo uscire tutti i DLC disponibili in Asia entro il primo mese dall’uscita del gioco base, in modo da non dovervi far aspettare. C’è un’infinità di DLC tra cui scegliere. In particolare, siamo orgogliosi della nostra collaborazione con altri giochi come Guilty Gear, Brown Dust e Girls’ Frontline. Il gioco base e i DLC vi daranno accesso a tutte le canzoni che abbiamo fatto uscire nel corso della serie di DJMAX, tutte rimasterizzate.

Giocate con un amico… o con chiunque

Per la prima volta nella storia della serie, potrete giocare con gli amici, in locale oppure online. Giocare insieme è sempre divertente, e niente dà più soddisfazione che battere gli amici nel loro soggiorno. Affrontatevi in modalità Freestyle! Una volta battuti alla grande i vostri amici, potrete andare online per affrontare i migliori e provare a scalare le classifiche mondiali.

Pronti alla sfida

Se è una sfida quella che cercate, e siete grandi fan dei rhythm game, DJ Max Respect vi garantirà ore di intenso divertimento. Assicuratevi di allenare le dita prima di afferrare il controller, perché dovrete essere agili e precisi, per ottenere il massimo rispetto in DJ Max Respect. Dategli un’occhiata su PlayStation Store il 6 marzo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Forte questo titolo. Per gli amanti del ritmo è da tenere d’occhio [Addicted mode ON].

  • Bryan_Leroi

    E’ da ieri notte che spulcio lo store ma niente…solo la demo è disponibile…una volta buona che mi voglio prendere un gioco appena uscito 😀