La open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker per PS4 inizierà questa settimana

0 0
La open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker per PS4 inizierà questa settimana

I dettagli sulla creazione dell’avatar, su un nuovo campo di battaglia, sugli stili di attacco e sugli extra esclusivi della beta prima del lancio del 23 febbraio

Salve, se volete conoscere tutti i dettagli della open beta in arrivo di Naruto to Boruto Shinobi Striker, siete nel posto giusto! Io sono Tony-San. Sono il community manager di Bandai Namco Entertainment Europe e da ora in avanti sarò il vostro istruttore.

Quando inizia l’open beta e come partecipare

L’open beta test è disponibile per tutti i giocatori che possiedono un sistema PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro. Non avrete bisogno dell’accesso a PS Plus, ma vi servirà un account PSN attivo per scaricare il client della open beta, e una connessione internet per giocare online. Potete già scaricare il client dal PlayStation Store.

L’Open Beta Test inizierà il 23 febbraio alle 10:00 CET e si concluderà il 25 febbraio alle 10:00 CET.

Sono previste due date per la manutenzione del server:

  • Dalle 00:00 CET del 24 febbraio alle 02:00 CET del 25 febbraio
  • Dalle 00:00 CET del 25 febbraio alle 02:00 CET del 26 febbraio

Cos’è Naruto to Boruto Shinobi Striker?

Ed ecco le informazioni di base: Naruto to Boruto Shinobi Striker è un gioco di combattimenti online 4 contro 4 basato sugli universi delle serie animate di Naruto e Boruto.

Nel gioco ci saranno diverse modalità, ma l’open beta test vi darà accesso solo alla modalità Battaglia Bandiera. In questa modalità, la vostra squadra dovrà catturare la bandiera posta nella zona della squadra avversaria, riportandola nella propria zona, e nel frattempo dovrete evitare che gli avversari si approprino della vostra bandiera. Se pensate che sia facile, probabilmente avete dimenticato che vi troverete davanti dei ninja…

Create il vostro avatar, ottenete un’esclusiva t-shirt in game per la beta

Naruto to Boruto Shinobi Striker

Prima di lanciarvi a capofitto nella battaglia, dovrete creare il vostro avatar ninja. La creazione dell’avatar in Naruto to Boruto Shinobi Striker vi darà accesso a diverse opzioni, tra cui corporatura, viso, capelli e costume, per dare vita al ninja dei vostri sogni.

Per ringraziarvi per la vostra partecipazione all’open beta test, otterrete un’esclusiva t-shirt per il vostro avatar. La t-shirt resterà disponibile per il vostro avatar anche dopo l’uscita del gioco, così da mostrare ad amici e avversari che avete dato il vostro supporto al gioco fin dall’inizio… e che probabilmente siete giocatori da tenere d’occhio.

Il campo di battaglia Hidden Sands

Naruto to Boruto Shinobi Striker

La open beta vi mostrerà il nuovo campo di battaglia denominato Hidden Sand. Questa mappa vi porterà a sfruttare al massimo la verticalità per evitare i nemici e sparire tra i palazzi.

Ricordate che la mappa offre anche diversi punti dove i combattenti che amano colpire da lontano potranno appostarsi e organizzare una solida linea di difesa. A prima vista, la Zona Blu situata all’interno di uno degli edifici potrebbe sembrare più semplice da difendere, rispetto alla Zona Rossa, che si trova in campo aperto, ma vi suggerisco di pensarci bene, perché un ninja esperto farà uso delle difese naturali offerte dalle alte pareti intorno alla Zona Blu per infastidire e poi distruggere chi la difende.

La mappa denominata Hidden Leaf Forest, presentata durante il closed beta test, sarà anch’essa disponibile nell’open beta test. Questa mappa è molto più aperta di Hidden Sand, e favorirà le mosse rapide e gli attacchi potenti da vicino.

La battaglia / nuovi jutsu e tecniche segrete

Naruto to Boruto Shinobi StrikerNaruto to Boruto Shinobi Striker

6 nuovi ninjutsu, 2 tecniche sostitutive e 2 tecniche segrete sono le aggiunte dell’open beta test, per aumentare  le combinazioni e offrirvi più opzioni strategiche per controllare la battaglia .

Ogni ninja ha quattro specializzazioni tra cui scegliere, e ognuna potrà ricevere una diversa serie di jutsu e tecniche.

Le specializzazioni si dividono tra Attacco, A distanza, Difesa e Cura, e presto scoprirete che passare dall’una all’altra è il modo migliore per aiutare la squadra e variare le tecniche che potete utilizzare.

(Non dimenticate, però, che potrete cambiare tipologia soltanto al respawn.)

I nuovi jutsu e le nuove tecniche aggiunti:

Tipo Attacco

  • Arte Eremitica: Arte del Vento Rasenshuriken
  • Taglio del Fulmine, Sharingan
  • Rasengan Superiore, Kamui
  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
  • Arte del Fulmine: Moltiplicazione Superiore

Tipo A distanza

  • Mille Falchi
  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
  • Arte del Fulmine: Moltiplicazione Superiore

Tipo Difesa

  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
  • Arte del Fulmine: Moltiplicazione Superiore

Tipo Cura

  • Estrazione dei Veleni
  • Pugno Concentrato di Chakra
  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
  • Arte del Fulmine: Moltiplicazione Superiore

Naruto to Boruto Shinobi Striker

Il nostro briefing è finito. Grazie per la vostra attenzione.

E ora, diventate dei veri ninja: agite in gruppo e non sottovalutate mai i vostri avversari.

Controllerò la battaglia insieme al team di Bandai Namco per tutta la Beta, per ricevere commenti e suggerimenti sul twitter ufficiale  sulla pagina Facebook ufficiale e attraverso l’hashtag #shinobistrikerBETA quindi non esitate a lasciarci le vostre impressioni.