Moss per PlayStation VR in arrivo il 27 febbraio… entrate in questa incredibile avventura!

1 0
Moss per PlayStation VR in arrivo il 27 febbraio… entrate in questa incredibile avventura!

Tam Armstrong, Studio Director di Polyarc, ci parla della data di pubblicazione del gioco e del suo trailer di lancio

Ciao a tutti! E grazie ancora da parte di tutto il team di Polyarc per il vostro aiuto durante questi mesi di sviluppo di Moss.

In questo periodo ci avete dimostrato il vostro sostegno nei confronti della piccola Quill e del suo mondo in molti modi diversi, tra cui il notevole assembramento davanti ai nostri stand al PAX e alla Gamescom e i continui riscontri sui social media.

Da tanto tempo non vedevamo l’ora di potervi fornire il gioco completo… e ora sono lieto di annunciarvi che finalmente abbiamo una data di pubblicazione! Martedì prossimo, 27 febbraio 2018, potrete entrare nel mondo di Moss grazie a PlayStation VR e vivere un’avventura incredibile insieme a Quill.

TITLE

Per festeggiare questo annuncio abbiamo deciso di pubblicare il trailer di lancio di Moss che vi fornirà un assaggio della storia di Quill, nuovi elementi di gioco e alcune delle ambientazioni più strabilianti che visiterete.

Speriamo che quest’ultima anteprima di Moss susciti in voi le emozioni che desideriamo farvi provare: il nostro obiettivo era quello di realizzare un gioco alla portata dei neofiti del VR e dei casual gamer, ma anche di tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza nuova e autenticamente mozzafiato.

TITLE

Come avevo già spiegato a giugno dell’anno scorso nel mio articolo sul PlayStation Blog durante l’E3 2017, Polyarc desidera sfruttare appieno il potenziale di interazione e di immersione della realtà virtuale per costruire nuovi mondi di gioco e raccontare storie innovative.

La creazione di Moss è stata davvero una grande sfida, ma l’esplorazione di questa nuova tecnologia e delle sue immense possibilità ha rappresentato anche un’esperienza molto divertente. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’energia e l’impegno di tutti i membri di Polyarc, nessuno escluso. Sono fiero di ciò che abbiamo creato e di far parte di una squadra che ha lavorato duramente per dare vita a Quill e a Moss.

TITLE

E tra soli otto giorni i giocatori di tutto il mondo saranno finalmente in grado di provare questo gioco che abbiamo avuto l’onore di sviluppare. Moss è stato creato per voi: fateci sapere che cosa ne pensate! Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione.

Grazie mille.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields