Aggiornamento gratuito con modalità in prima persona per l’horror per PS4 The Evil Within 2, disponibile ora

3 0
Aggiornamento gratuito con modalità in prima persona per l’horror per PS4 The Evil Within 2, disponibile ora

Quest'uscita a sorpresa ti permetterà di intraprendere il viaggio di Sebastian in un modo del tutto nuovo

L’ultimo aggiornamento gratuito per The Evil Within 2 consente ai gamer di rivivere l’incubo da una nuovissima prospettiva, grazie all’aggiunta della modalità in prima persona.

The Evil Within 2

I giocatori si ritroveranno faccia a faccia con abomini inimmaginabili vestendo i panni del detective Sebastian Castellanos, un uomo che pensava di aver perso tutto, impegnato in una corsa contro il tempo per salvare sua figlia Lily. Per farlo, Sebastian è costretto a lavorare con la MOBIUS, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Cosa ancora peggiore, Sebastian dovrà nuovamente scendere del mondo da incubo progettato da MOBIUS: l’inquietante cittadina di Union.

“Volevamo che Union avesse l’aspetto di un’idilliaca piccola cittadina degli Stati Uniti. Ma la strada per l’inferno è lastricata delle cattive intenzioni della Mobius, e qualcosa di orribile sta avvenendo a Union, provocandone la distruzione. I mondi dello STEM richiedono un Nucleo per esistere, e l’assenza di Lily dal mondo dello STEM, sta iniziando a deteriorarla. La distruzione della sua mente accompagna quella di Union.

―Shinji Mikami

Union è un luogo corrotto e distorto, con creature terrificanti che si aggirano per le strade e persone malvage intente a piegare il mondo al loro sanguinoso volere. Orrori demoniaci si nascondono dietro ogni angolo, e in un mondo in cui nulla è ciò che sembra, i giocatori devono prepararsi al meglio, o ne subiranno le terribili conseguenze.

The Evil Within 2

Giocare in prima persona aggiunge una nuova dimensione di terrore a The Evil Within 2: con il ristretto campo di visione, il timore di avere vicino qualche nemico che non vediamo è indubbiamente maggiore. Vedrai il mondo dagli occhi di Sebastian, e ciò significa che dovrai essere pronto ad affrontare innumerevoli abomini faccia a faccia: sarà impossibile impedire al tuo cuore di battere all’impazzata mentre cerchi di superare inosservato un gruppo di creature assetate di sangue senza allertarle. Aspetta… non è che quella ti ha notato?

[TRAILER]

Se non hai ancora avuto modo di giocare a The Evil Within 2 e vuoi provarlo prima di comprarlo, puoi scaricare la versione di prova gratuita e affrontare i primi capitoli del gioco. Se sceglierai di acquistare la versione completa, conserverai tutti i dati di gioco. La modalità in prima persona è giocabile anche nella versione di prova gratuita.

Che tu voglia rigiocare a The Evil Within 2 solo per divertirti, o per provare la brutale modalità Classica o se ci giochi per la prima volta, esplorare Union in prima persona fa sembrare il mondo di gioco ancora più grande e ancora più terrificante, e offre ai giocatori la possibilità di guardare ancora più da vicino le splendide ambientazioni e le mostruosità di The Evil Within 2.

The Evil Within 2

L’aggiornamento per The Evil Within 2 è già disponibile per il download, gratuitamente.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • JohannFaustVIII

    vabbè ma io non ho ancora smesso di ringraziarli per aver messo il gioco a 25 euro qualche tempo fa

  • Peccato non ci sia il supporto per PSVR 😀 Ora finalmente ce l’ho anche io ;P

    • Secondo me quest’aggiunta gratuita fa da preludio alla possibile riedizione del titolo in chiave PSVR. Anzi, secondo me è proprio probabile che ciò accada… vedremo fra qualche mese.