Pubblicato il

Il creatore di Risk of Rain torna con l’ibrido stealth-action Deadbolt, disponibile questo mese su PS4 e PS Vita

Dai la caccia ai morti viventi con un arsenale infinito a partire dal 20 febbraio

Due anni fa, abbiamo avuto il privilegio di far uscire Risk of Rain sui sistemi PlayStation. Centinaia di migliaia di giocatori hanno passato innumerevoli ore a morire nel tentativo di lasciare il pianeta. Da allora, abbiamo lavorato sodo per consegnare il nostro secondo gioco ai nostri nuovi fan di Sony. Oggi siamo lieti di annunciare che Hopoo Games ha di nuovo stretto un accordo con Code Mystics per offrirvi una violenta esperienza su PS4 e PS Vita – DEADBOLT.

DEADBOLT è un complesso ibrido tra furtività e azione, che vi metterà seriamente alla prova ed è ambientato tra la vita e la morte. Voi sarete il tristo mietitore, e avrete un singolare compito: uccidere tutti i non morti. Per svolgere questo compito il mietitore avrà a sua disposizione impressionanti abilità e un nutrito arsenale, ma ha anche una debolezza: morirà al primo colpo… e dunque non avrete assolutamente margine d’errore.

Ogni missione è fatta per essere completata in molti modi diversi e per darvi la possibilità di sfruttare differenti stili di gioco. Preferite un approccio diretto? Entrate direttamente negli edifici con le vostre granate stordenti e il fucile a pompa spianato. Se invece preferite la furtività, le armi silenziate potrebbero diventare le vostre nuove migliori amiche.

Completando le missioni, otterrete delle anime che potrete usare per sbloccare delle armi dall’arsenale di Caronte, adatte al vostro specifico stile di gioco, per esempio balestre, falci, o un fucile semiautomatico.

DEADBOLT uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita, con supporto crossbuy, il 20 febbraio 2018. Quindi, state pronti con revolver e accendino e…

Toc Toc.

Occhio a non farvi colpire

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mi spiace ma non mi convince affatto.

Storico modifiche