I dettagli del Season Pass di Far Cry 5: combatti attraverso il Vietnam, Marte e gioca alla Classic Edition di Far Cry 3

1 0
I dettagli del Season Pass di Far Cry 5: combatti attraverso il Vietnam, Marte e gioca alla Classic Edition di Far Cry 3

Ottieni la versione aggiornata per PS4 di FC3 con tre ulteriori espansioni per il nuovo open-world di Ubisoft

Far Cry 5 si concentra sulla battaglia di liberazione di Hope County, Montana, dalla morsa della setta del Progetto dell’Eden’s Gate, ma i contenuti post-lancio porteranno il giocatore lontano dall’America rurale. Il Season Pass di Far Cry 5 offre accesso a tre nuove espansioni.

In Dead Living Zombies, ti ritroverai a dover sopravvivere in terre desolate infestate da zombi. Migliaia di zombi. In Hours of Darkness, dovrai combattere contro dei Vietcong in Vietnam, mentre Lost on Mars ti porta sul celebre pianeta rosso per metterti alla prova contro aracnidi marziani.

TITLE

Il Season Pass ti permetterà anche di tornare in un luogo familiare: le Rook Islands. Far Cry 3 Classic Edition è un aggiornamento del classico gioco d’azione open world che offrirà ai giocatori la possibilità di affrontare Vaas, uno dei più noti cattivi della storia dei videogiochi, per la prima volta su PS4.

Infatti, uno dei più piacevoli ricordi legati al lavoro su Far Cry 3, è di quando Michael Mando, doppiatore di Vaas, venne in studio vestito esattamente come Vaas, e ha passato due ore a fare foto con tutto il team di sviluppo.

TITLE

Durante lo sviluppo del gioco, Dan Hay, Creative Director, fece una scommessa con il team: se il gioco avesse ottenuto un determinato numero di giudizi positivi, si sarebbe fatto fare un tatuaggio. Il team raggiunse l’obiettivo, e così Dan si fece fare un tatuaggio di Far Cry 3.

Gli acquirenti del Season Pass di Far Cry 5 potranno riscoprire le Rook Islands in anticipo, prima che Far Cry 3 Classic Edition venga pubblicato come gioco indipendente.

TITLE

Il lancio di Far Cry 5 per PS4 è previsto per il 27 marzo. È già possibile effettuare il pre-ordine delle Standard, Deluxe e Gold Edition dal PlayStation Store. La Gold Edition è comprensiva del Season Pass. Ci saranno un sacco di ettari di terreno da scoprire e in cui seminare distruzione, quindi procurati un compagno per giocare in co-op e preparati a combattere.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields