Pubblicato il

Il gioco di corse in stile parkour interdimensionale Sprint Vector arriverà su PS VR il mese prossimo

Sfidate gli amici in corse da 8 giocatori o cimentatevi in sfide solitarie lungo piste complesse ed esaltanti

Pronti… VIA! Siamo davvero entusiasti di annunciare la data di uscita dell’adrenalinico platform multigiocatore di Survios Sprint Vector, mostrato per la prima volta in anteprima su PlayStation VR alla Paris Games Week 2017. Ora, Sprint Vector sta per arrivare a tutta velocità su PS4, per PlayStation VR, il 13 febbraio 2018!

TITLE

Intuitivo, coinvolgente, competitivo

Sprint Vector porta i suoi intrepidi partecipanti a correre, saltare, arrampicarsi, dondolarsi, scivolare e perfino volare in corse interdimensionali per 8 giocatori e mappe complesse in cui la vostra velocità e la vostra precisione verranno messe a dura prova.

Correte in sfide online da 8 giocatori con classifiche globali, o invitate i vostri amici in un match privato per un po’ di sana, vecchia competizione. Affrontate 12 piste coloratissime e complesse, e 9 piste di sfida in solitaria, oppure scegliete il vostro ritmo di gioco, personalizzando le impostazioni, per avere un’esperienza più semplice e libera.

TITLE

Seguite il flusso: ecco a voi la locomozione fluida

In Survios, abbiamo una filosofia di sviluppo piuttosto semplice: “Perché no?” Ci permette di sperimentare in modo intenso e divertente, perché ci fa vedere gli ostacoli come opportunità. Il che ci porta al Reperto A: la locomozione, un problema costante, da quando si è iniziato a parlare di VR.

Volevamo realizzare un gioco in cui si potesse correre a velocità incredibili, avendo la completa libertà sul proprio movimento, e sentendosi in grado di fare di tutto: così, abbiamo dovuto creare un nuovo modo di muoversi in VR, considerando ovviamente tutte le nozioni precedenti sulla nausea da movimento veloce.

TITLE

Il sistema di Fluid Locomotion di Sprint Vector e le sue intuitive meccaniche di movimento vi permetteranno di ottenere e mantenere velocità estreme in VR. Il sistema di Fluid Locomotion consiste in un movimento naturale e fluido delle braccia e in semplici meccaniche che rendono i meccanismi di movimento facili da imparare e divertentissimi da utilizzare al meglio. E, nel processo di concettualizzare il gioco che avrebbe utilizzato appieno il sistema di Fluid Locomotion, siamo riusciti a creare un nuovo genere per la realtà virtuale, in cui ci si impegna fisicamente e mentalmente, e ci si diverte un mondo.

Siamo entusiasti di accogliere tutti voi potenziali nuovi atleti d’élite in Sprint Vector, un platform originale e adrenalinico che vi lancerà in mezzo a vivaci e folli paesaggi spaziali, nei panni dei protagonisti di uno show intergalattico di parkour.

Cominciate a riscaldarvi: state per diventare famosi! Se volete le migliori risorse per garantirvi una performance spettacolare, date un’occhiata a www.SprintVector.com e unitevi alla chat ufficiale Discord di Survios per fare due chiacchiere con appassionati del gioco e sviluppatori. E non dimenticate di seguire Survios su Facebook, Twitter, e Instagram per scoprire tutte le novità del nostro studio in ogni area della VR.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Una sorta di Mirror’s Edge competitivo. In realtà il concept mi pare abbastanza fresco e il look del gioco appare colorato e cool. Titolo per VR interessante, anche se temo che a molti la frenesia di questo game potrebbe risultare un filino destabilizzante.

Storico modifiche