Pubblicato il

Correte e sparate nel frenetico sparatutto Bleed 2, in uscita su PS4 la prossima settimana

5 cose da sapere in vista del lancio dell'8 febbraio

Preparatevi a correre e sparare come non avete mai fatto prima! Abbiamo acceso la miccia di Bleed 2 e la pazzesca supereroina dai capelli rosa, Wyn, è pronta a fare fuochi d’artificio di pura gioia esplosiva il 7 febbraio!

Per prepararvi al meglio all’uscita, ecco cinque cose da sapere su Bleed 2

1. Boss! Boss! Boss!

TITLE

L’azione è INTENSA a caratteri cubitali in Bleed 2! Dall’inizio alla fine, avrete a malapena il tempo di tirare il fiato. E gran parte di questa sfiancante azione si passa in testa a testa con i boss. Ce ne sono più di 25 con cui cimentarsi. Il mio preferito? Facile: “Kitty Chopper”, un elicottero da guerra pilotato da gatti.

2. C’è molto da giocare (parte 1)!

TITLE

OK, completate la modalità Storia di Bleed 2 in un’unica, ipervelocissima sessione di frenetica furia rosa. E poi? Siete soltanto all’inizio. Ci sono sette livelli da dominare con il grado S, a quattro diverse difficoltà. Poi, quando la vostra mente avrà trasceso lo stato di concentrazione zen perfetta, ci sono i gradi SSS, che richiedono la perfezione in tre discipline: Tempo (non cincischiate), Danno (non fatevi colpire) e Stile (deridete gli avversari alla prima occasione).

3. C’è molto da giocare (parte 2)!

TITLE

E quando la modalità Storia sarà stata testimone delle vostre abilità superiori, potrete tenervi impegnati con la modalità Arcade (completate il gioco con una sola vita!), la modalità Sfida (affrontate tre boss insieme!) e la nuovissima modalità Infinita (scatenate la vostra furia in tre livelli generati casualmente!).

E quando avrete finito tutto beh, rifate tutto da capo ma con uno dei personaggi sbloccabili! Oh, tutte le modalità possono essere giocate in co-op, quindi prendete un amico, spiaggiatevi su un divano e giocate a Bleed 2 insieme!

4. Scattate! Distorcete! Deviate! Schivate! Eliminate!

TITLE

Padroneggiate queste cinque abilità per evitare la sconfitta!

  • Scattare: con questa manovra a mezz’aria, Wryn salterà tre volte nel cielo con incredibile destrezza.
  • Distorcere: piegate e infrangete le leggi della fisica rallentando il tempo.
  • Deviare: Wryn può usare la sua katana per deflettere i letali proiettili rosa.
  • Schivare: combinate le preziose abilità qui sopra per schivare come un demone ed evitare di essere colpiti.
  • Eliminare: uccidete tutti i cattivi!

5. Bleed è ancora più Bleed con il Complete Bundle

TITLE

Se vi siete persi il primo Bleed e volete provarlo, sono felice di essere portatore di fantastiche notizie, perché pubblicheremo anche “Bleed Complete Bundle” lo stesso giorno di Bleed 2. Entrambi i Bleed in un unico, colossale pacchetto.

Grazie per l’attenzione e non dimenticate la cosa più importante di tutte: Bleed 2 sarà disponibile il 7 febbraio. Per tenervi aggiornati con le ultime notizie di Bleed 2, seguiteci su Twitter @DigeratiDM.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mai sentito parlare di Bleed e di questo seguito. Presumo sia un gioco uscito su dispositivi mobili… la grafica ricorda decisamente quel mondo: tutt’altro che entusiasmante

Storico modifiche