Pubblicato il

PlayStation Plus Bonus: il fitness è senza limiti!

Tutto il fitness che vuoi ad un prezzo super con PS Plus Bonus e FitPrime.

Il Natale, si sa, mette sempre a dura prova il nostro fisico: al dribbling per schivare i regali riciclati, le corse ad ostacoli tra lasagne, polpettoni e panettoni e le maratone davanti alla PS, di solito segue un serrato programma per ritrovare la forma perduta.

Niente paura, un aiuto arriva da PlayStation Plus Bonus, il portale riservato agli abbonati a PlayStation Plus che a gennaio riserva 40% di sconto sul primo mese di abbonamento a Fitprime. Se vi state chiedendo cos’è, significa che avete proprio bisogno di un po’ di esercizio! Fitprime è l’app gratuita permette di accedere ad una rete di quasi 400 centri sportivi in Italia. E se un solo mese non bastasse, per quelli successivi c’è  il 5% di sconto per le palestre aderenti al circuito.

Scommettiamo che dopo aver provato Fitprime scoprirete una passione smodata per la palestra? In questo caso potrete rispolverare la vostra PS3 e continuare l’allenamento con il pad in mano, scaricando i titoli dedicati al mondo del fitness come Move Fitness e Zumba Fitness, due divertentissimi giochi che vi aiuteranno a bruciare calorie direttamente dal salotto.

E il miglior modo per viverla è entrare a far parte di PlayStation Plus! Ogni mese vantaggi esclusivi, sconti riservati e la possibilità di giocare online con milioni di utenti! Anche questo significa fare esercizio…

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

No grazie.

2

Anche l’inutilità di questi bonus è senza limiti 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche